Arcade con vecchie personaggi

inserire in Arcade una missione con le versioni originale dei personaggi, cosi da vedere, confrontare anche i personaggi prima delle dei vari aggiornamenti:

  • Reaper che assorbe le sfere per recuperare la vita (era potente, visto che contavano anche se le uccisioni le facevano gli altri)
  • Symmetra con il raggio che ti aggancia, 6 torrette con 1 di vita, come super il portale/Scudi,
  • Torbjörn che raccoglie rottami per fare armature, Torrette di L.1-L.2 e con la ultra diventa L.3,
  • Mercy che come ultra riporta in vita anche 5 giocatori.
  • Hanzo con freccia infida (cera anche il filmato dove la usava)

chi fareste tornare alle origini?

1 "Mi piace"

Io ho sempre trovato buona l’idea di proporre un arcade unico per l’anniversario basato sulle Release annuali del gioco: ogni giorno un’annata di come era settato OW:

  • day one
  • anno 1 (prime rielaborazioni di sym e d.va + ana, sombra e orisa)
  • anno 2 (rework di mercy e reaper + doomfist, moira, brig 1.0)

E così via. Il problema forse sorge dal ricordarsi i parametri esatti ma… Ormai il workshop potrebbe avere le potenzialità di simulare certe meccaniche vanilla ad eccezione di qualche passata dagli strumenti degli sviluppatori.

1 "Mi piace"

Anche per me sarebbe un’ottima idea soprattutto per chi inizia a giocare e vuole vedere i personaggi in una vera partita con quelli del suo livello e con il livello di esperienza.
Ma soprattutto fare anche un confronto tra quello che era e quello che é ora