Assalto chirurgico miglior composition

mi sembra di aver capito che valgono solo gli headshot??? quale la miglior compositoin per fare questa modalità???

io ho vinto con Soldato (io) hanzo, Orisa e mercy.

orisa e mercy direi che sono d’obbligo. Una permette di dare il tempo di mirare e l’altra di potenziare i singoli colpi (lo stesso orisa)

Un cecchino serve, sicuramente. basta che sappia mirare. Ma attenzione hce le ultimate ad area (mezzogiorno di fuoco, visore tattico, dinamite ecc.) non fanno niente. si fa prima a non attivarle. sarebbe ottimo avere qualcuno che possa stordire l’assassino tipo mccree, ma se si focussa per bene in gruppo va bene anche soldato (ATTENZIONE, anche i razzi helix sono inutili)

Tatticamente occorre focussare sempre e comunque prima i soldati elite, che sono lenti e marciano molto dritti con la testa. solo dopo averli fatti fuori occorre dar retta ai soldati semplici (che is muovono più facilmente da feriti). Il cecchino si lascia al cecchino del gruppo, possibilmente mentre è boostato. l’unità pesante va sparata sempre mentre è ferma, quando inizia la raffica se non si ha lo scudo conviene scappare.

l’unico consiglio è avere taaanta pazienza, non si perde se non avanzi subito allo step successivo della mappa. meglio che ci giochi oggi che magari ti capitano persone più brave rispetto ad una settimana (i cosidetti niubbi che tentano senza pensare e mai imparano)

grazie fatta con questa comp giusto ora, pero’ al posto di soldier abbiamo usato diva che è un ottimo tank^^ e assorbe molti danni

mentre per la modalità corpo a corpo cosa consigliate?^^

1 "Mi piace"

Vinto con Winston (io), roadhog,reaper e Mercy. Però avere due tank comporta anche ad avere più unità pesanti in campo (variano proprio a seconda della composizione che si ha). Avrei visto meglio mei al posto di hog. O anche Brigitte al posto di Mercy per unire l’offensiva al potere curativo per il gruppo.

Winston fa lo scudo puntando a tutti i gruppetti di soldati, supportato dai dps nel fare fuori prima i soldati elite e poi a nastro i soldati semplici. Reaper è anche utile a raggiungere subito i cecchini con il passo d’ombra. Sconsiglio fortemente junkrat o hammond perchè i sobbalzi fanno allontanare i nemici dal compagno e da se stessi.

Insomma,diversamente dalla modalità assalto chirurgico, questa è la festa dei short range damage, e reaper è quello che meglio ci guadagna. Ad ogni modo, i tank migliori qui penso siano Winston e d.va per la loro grande mobilità e capacità di raggiungere gli altri piani d’altezza

Noi l’abbiamo fatta con rein brig reaper e doomfist…alla fine tra cc e cure di Brigitte si andava avanti senza mai fermarsi 🤷

Rifatto con mei. Una passeggiata l’unità pesante.

È più facile vincere qui che nelle sfide proposte in rivolta la scorsa settimana, mi sembra.

Attacchi utili che fanno danno per una facile vittoria.

Ashe
Dinamite

Torbjorn
L’ultra
Torretta

Dva
arma primaria
Micro missili solo se colpiscono la testa

Winston
arma primaria

Widowmaker
colpo mirato, elimina tutti con un colpo tranne che il corazzato

Orisa
Arma primario
Fortificazione
scudo

curatore più utili
Mercy
Zenyatta globo della discordia e utilissimo

l’unico che pensavo utile ma non conviene, Mccree l’ultra non funziona quando lo usata non a eliminato nessuno.

tutti li altri li devo provare

grzie a tutti gia fatto ora devo dedicarmi a fare rivolte leggendaria solo che non trovo nessuno per aiutarmi :frowning:

Io l’ho fatta in soloq, non si trovano solo incapaci eh. Alla fine tutti quelli che sono lì è perché vogliono fare l’achivement 🤷

dopo mes infatti l’ho fatta^^ fialmente ora tocca a retribution la vedo piu tosta qualcuno uo linkarmi un vidoe di youtube perche quelli che ho trovato io lo fanno senza tattica e spazi aperti e sono stati die mostri ma no ncredo di riuscito a trovare un team in pubblica per farlo all’avventura in qella maniera

Mmh beh a parte il solito i cecchini solo genji e per lassisino state attorno al mccree l’unico accorgimento vale per la fine dove secondo me è più facile giocare dall’high ground appena sopra l’entrata (quindi guardando il ristorante e il molo, non tenendoselo alle spalle) perché si ha due spazi stretti in cui è più facile giocare contro i pesanti.
Giocare molto con i muri e le curve e prendete il tempo che ci serve. Non usate reflect e stun insieme, alternateli così si hanno sempre a disposizione a rotazione

roadhog, orisa, zenyatta e lucio vinta facile con loro: road e orisa aiutano parecchio a togliere gli assassini dai compagni e lucio e zen con le utlimate aiutano nelle situazioni peggiori