Ban ingiusto a causa di un bug

Io ed un mio amico, il cui ID di Blizzard è ELTRLOTTYOP#2580, durante la ricerca di una partita competitiva, siamo incappati in un bug che mi ha fatto crashare il gioco.
Il mio amico, dopo averlo avvertito del problema, ha annullato la ricerca. Nonostante ciò, il gioco ha avviato una partita competitiva senza me e il mio amico.
Una volta riavviato Overwatch, mi ritrovo in questa partita competitiva la quale aveva avviato il remake della partita. Una volta uscito, mi ritrovo sospeso per 8 ore , il mio premade ha perso dei punti competitivi ed io ho perso una partita di posizionamento. Non chiedo di considerare la partita come vinta, ma almeno chiedo di ridare i punti competitivi per il mio premade e di non considerare quella partita per il posizionamento.

1 "Mi piace"

I moderatori del forum non possono intervenire sui punti delle partite competitive e nemmeno sui risultati della stessa, e da quello che so io nemmeno un Game Master.

1 "Mi piace"

E sinceramente non credo che gli daranno mai i punti, anche se una volta mi sono beccato un cheater contro ed ho inviato clip e tutto non ho mai ricevuto i punti indietro, quindi dubito lo facciano in questo caso. Sono solo 50 punti alla fine.