Basta overwatch andiamo a gnagna

Non ho capito cosa intendi, stra rip.

Intendevo che giocare un orisa o un Rein(main tank), oppure una mercy o una moira (main healer), dovrebbe essere indifferente, ok i counter però un meta non dovrebbe escludere alcuni eroi e avvantaggiarne altri,per farti un esempio io main D.va(Rein,winston) una volta facevo la differenza e adesso annaspo,al punto che mi sto imparando altri eroi (Zarya,Orisa)

Certo che devono avere differenze, che senso ha fare 32 eroi (se non mi sbaglio siamo a 32) e farli tutti con le stesse statistiche?

E invece funziona proprio così.

Ma cosa c’era di falso scusa?
Io ero nella community di Kaysar e facevamo scream, rapide , comp.
E adesso…non c’è mai nessuno in quel discord ,dove sono andati?

Però così tu mi imponi degli eroe che non è detto che mi piaccia giocare,capisci?
A cosa serve il bilanciamento allora,io avevo capito che serviva a rendere tutti gli eroi più o meno giocabili allo stesso modo

Non parlavo di te e di quello che hai detto, parlavo in generale, nel caso di questo thread, cioè, mi triggera vedere cose tipo “LOL BEL LAVORO” da qualcuno che gioca casualmente e senza metodo.
Ci sta giocare in questo modo, ma non c’è da rompere per voler togliere la 222, ci sono gli arcade e c’è un mare di gente che vuole un ambiente di gioco regolamentato.

Si ma è così che funzionano i meta, tu li puoi anche giocare, ma se usi eroi che vengono counterati dal meta corrente è inutile lamentarsi se poi non si riesce a vincere, a me piace giocare gli healer, sopratutto i main, quindi Mercy, Ana, Baptiste e Moira, nel meta attuale se mi metto a giocare Ana faccio cagare e gioco semplicemente gli altri.

Ma infatti non è che non meta= underpowered
Non è che con l’aggiunta di Sigma hanno potenziato Symmetra (cioè si, ma non credo che sia entrata in meta principalmente per i fix ai beam), Moira e Lucio nerfando Ana e Zen, gli eroi sono sempre gli stessi, non hanno cambiato nulla. Alla fine ciò che accade è che semplicemente ti adatti alla situazione del match e quando una determinata situazione è ricorrente vuol dire che funziona e diventa meta, ma di per se il meta è una roba astratta, non è perché ora il meta è double shield devi usare per forza double shield, io ad esempio me ne sbatto se Brigitte è trashpick, se nessuno countera il doomfist o hammond nemico io la prendo.

Guarda io speravo che il 222 riportasse il mondo su OW

Credo che overwatch abbia fatto molti errori e il venirsene fuori dopo 3 anni e mezzo con questo cambiamento, per quanto possa essere salubre, non è comunque sufficiente per portare indietro gente che magari non gioca da un anno o più.

Poi se ci mettiamo che le patch di bilanciamento continuano a essere messe col contagocce non aiuta di certo.

vabbè quali sono i problemi del gioco a parte che dovevi giocare con 4 dps sempre?
Gli eventi noiosi dove aggiungono solo 9 skin?
0 lore?
Cinematics e fumetti scomparsi?
E-sport che sta rovinando Overwatch?
che Mercy è ancora pessima come healer principale?
Doomfist che è OP as fuck?
Gli aggiornamenti delle mappe e eroi che ormai non fanno per un cazzo hype?

Questa è la mia priorità principale e non mi darò pace finché non viene fatto qualcosa di concreto.

Io sarò un bimbominchia, ma datemi più cosmetics che non siano evento e acquistabili senza spendere soldi veri, già a livello 500 i soldi nemmeno te li caghi più, datemi la possibilità di spenderli o non lo so mettete altra roba, cioè che palle non ha manco senso farsi gli arcade perché tanto hai già tutto e dei loot fottesega.

Sono d’accordo anche su questo, i lootbox base ormai sono solo ripieni di monetine e ora pure negli eventi creano meno roba.

Quando comprai overwatch, da povero ingenuo, pensai che ogni anno avrebbero aggiunto cosmetici per tutti i personaggi da sbloccare con i lootbox base… Ora manco si sbattono per gli eventi…

il bello che ancora continuo a creare 2 leggendarie per i nuovi eroi che sono proprio come quelle dei 21 eroi originali, ovvero stesso texture, solo cambio di colore, che pena.

Ma poi mica dissero che dovevano fare spesso i mini eventi tipo dva-ana-baptiste?

O me lo sono sognato?

Secondo me loro dicono il contrario di ciò che intendono, altrimenti non si spiega, d’altronde se ti vai a vedere tutti i dev update se pensi il contrario di ciò che dicono a comunque senso
“Mercy è frustrante da giocare contro”
“Mercy non è frustrante da giocare contro, vi basta essere sopra il plat”

“Terremo gli occhi su di lei per tenerla bilanciata”
“Non terremo gli occhi su di lei”

“Quante volte entri in partita volendo giocare Reinhardt e qualcuno lo ha preso già”
“Quante volte entri in partita non volendo giocare Reinhardt ma nessuno lo ha preso”

“Il vostro parere è molto importante e ascoltiamo i feedback”

“Ignoriamo tutto ciò che dite ovunque”
“dovrete re-installare Overwatch per una big patch”

“Non sarete mai costretti ad installare nuovamente Overwatch perché non ci sarà nessun grande aggiornamento”

“Non abbiamo messo la roleq per bloccare i meta”
“Abbiamo messo la roleq perché non sappiamo nerfare la goats”

Ho provato a farne qualcuna qualche giorno fa (per le casse) e il risultato è sempre il solito: 1 tank 1000 dps 0 support

Le vecchie qp senza limitazioni erano quasi sempre ingiocabili come lo sono ora…

Concordo, one punchh a muzzo e sei morto , 100hp a caso o voluto , dovrebbe essere almeno 85… DOOMFIST IS THE KING OF OVERWATCH …