Benvenuti nel supporto Tecnico!

Volevo essere il primo a postare nella sezione “discussione generale” ma per qualche arcano motivo non posso nè postare nè commentare… Allora do il benvenuto a tutti gli utenti con problemi di natura tecnica che preferirebbero non essere qui e avere il pc che va a mille. :hear_no_evil:

Mi associo a te Raven, parrebbe sia un problema legato ad account MVP ahha

Ps: potrebbe essere legato al fatto che, a parte questo tecnico, nel generale si deve avere una key di ow per scrivere, forse non la “riconosce” e quindi possiamo solo leggere

E perché il mio numerino msg sale ed il tuo è ancora a zero? Ghgh

vorrà dire che simarrò a 0 per sempre :sob:

Sei a 1! Ahaha, visto che in generale non possiamo scrivere spammiamo qui aahaha

Ho appena scoperto che posdiamo scrivere nelle discussioni chiuse O_o

Per non aprire altri thread, perchè con l’account misericordia non posso più postare? mi scrive che ho raggiunto il limite massimo di post giornalieri

Guarda, ci sono svariati bug ancora, per esempio sia io che Raven (e credo tutti gli mvp) possiamo scrivere solo qui, nel forum generela no, nemmeno negli altri.
Cmq è strano, prova ad aprire un ticket che ti controllano subito la cosa.

Ciao penso che si possa scrivere adesso anche in discussione generale e si possa aprire anche un post nuovo. Se c’era un bug l’hanno già sistemato. Buon forum a tutti

Appena controllato nulla è cambiato e posso scrivere solo qui, anche in traduzioni, reclutamento ecc non posso.

E ci ridaranno il verde?

Edit: folgore, magari te puoi perché sto vedendo ora che non risulti MVP.

Ragazzi, un problema per thread per favore, così non mi perdo nulla. :stuck_out_tongue:

Per ora abbiamo:

[MVP] - Impossibilità di scrivere nel forum Generale
[MVP] - La (oltraggiosa) possibilità di scrivere nei thread chiusi. :stuck_out_tongue:
[Account] - Misericordia, fammi sapere se riesci a scrivere oggi.

E naturalmente, un grandissimo benevnuto a tutti!


Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

CIao vyraneer, sono misericordia(aka servilia), p0er altre due ore non posso, mi scrive che ho superato il numero massimo di post consentito il primo giorno.
Anche mefionir non può scrivere per lo stesso motivo.(lo segnalo perchè non può scrivere :rofl:)

E dimentichi che non scriviamo in verde, ohhh, che verdi siamo senza verde.
Ps: nemmeno in annunci, reclutamento ecc possiamo scrivere, qui è l’unico posto

A me piace questa cosa oltraggiosa, speriamo che nessun blu se ne accorga ghgh

Ma io adesso posso tornare a scrivere, ma è un bug? Oppure una cosa prevista?

Il fatto che uno abbia raggiunto il limite dei post senza scrivere è un bug direi. :frowning:

Ricevuto!

@Tutti
Ci vorrà qualche giorno di assestamento purtroppo; abbiate pazienza, un bel respiro…e segnalatemi tutte le stranezze!


Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

No spetta avevo fatto dei post, nel complesso 11, ma cmq mi pare na scemenza o no? Non capisco il motivo di limitare i post nel primo giorno

È per evitare che qualche spammer/botter utilizzi account creati da zero per infangare i thread…

Grazie delle informazioni, Misericordia!

Le restrizioni sono attive sempre, il fatto che si tratta del primo giorno è irrelevante. :slight_smile:


Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

Cioè fammi capire ogni giorno ho solo un tot di post da scrivere? Ma è assurdo

La mia risposta era per il discorso delle limitazioni il primo giorno - il giorno è irrilevante, eventuali restrizioni saranno in funzione sempre. Mi dispiace di non essermi spiegata bene qua.

No, non mi sono spiegato io, assodato che da oggi possiamo fare tutti i post che vogliamo, ma perchè il primo giorno una persona può fare solo un tot di post? Sempre se puoi rispondermi, altrimenti fa niente.