Blizzard , un po di amore per Brigitte?

Siamo tutti d’accordo che Brig all’inizio era veramente OP , però suggerirei un piccolo buff all’energia dello scudo ( almeno a 250 HP ) e al danno del Bash ad esempio a 30 HP . Così sarà più efficace contro i flanker IMO

2 "Mi piace"

Un buff di cui ha bisogno è l’aumento degli hp legati allo scudo. Allo stato attuale è TROPPO fragile.

2 "Mi piace"

Magari anche un minimo di scudi in più durante la ulti. Non sempre si riesce ad usarla al meglio e poche volte riesce ad esprimere al meglio la sua utilità come ultimate…

Ma si partirei dallo scudo anche io come primo buff

2 "Mi piace"

Ciao a tutti , effettivamente ho notato che brigitte è diventata di cartapesta , fondamentalmente perchè prima del nerf la maggior parte dei player si buttava a pesce lesso nella mischia a smartellare come se non ci fosse un domani e ne usciva vittoriosa . Adesso brigitte richiede molta più testa e coordinazione e va giocata in una team comp dove si è coordinati e si ha buon senso , meglio ancora contro personaggi che amano flankare per proteggere il main healer ( tutto questo è un mio parere soggettivo ) . Diciamo che adesso paga sul fatto di esser stata troppo OP in early quando uscì

1 "Mi piace"

alla fine nella patch note live (che introduce tutti i cambiamenti visti in experimental mode) non è incluso il nerf al bash di Brigitte. buono almeno questo.

1 "Mi piace"

anche io sono d’accordo nel metterle piu’ armatura… pero’ devo dire che sto vedendo tantissime brigitta avere un grande impatto sulla partita… quelli che la usano devo dire che lo fanno davvero bene finendo la partita con tantissime cure e tantissimo impatto in game… quindi diciamo che qualche armatura in piu’ le farebbe comodo ma è un eroe difficile da usare per cui ci vuole molto allenamento.

1 "Mi piace"