Bug dopo aggiornamento di ieri

Salve, ieri dopo aver finito una competitiva( ho ricevuto due forzieri uno per aver usato tank, l’altro per aver passato livello) mi è uscito scritto aggiornamento stesso in game e dopo aver premuto sul bottone ho aperto un forziere si è bloccato ed il gioco l’ho riavviato ed al riavvio mi compare la scritta 1 forziere in deposito ma quando ci clicco sopra non mi fa aprire nessun forziere, ho già cancellato la cache battle.net e blizzard come mi ha detto l’assistenza.

Non mi fa aggiungere screenshot, comunque mi compare un 1 vicino deposito poi quando clicco per aprirlo mi esce 0 forzieri da aprire ma l’1 resta sempre vicino deposito. Ci tengo a precisare che dei due forzieri solo uno ne ho aperto prima di aggiornare, quindi effettivamente dovrei aprirlo ma non me lo fa fare.

Ciao, l’assistenza ti ha anche fatto provare a riparare il gioco?
Nel caso non te lo abbia suggerito ecco il link della guida:

Mentre se vuoi segnalare il bug sfortunatamente non è questa la sezione, è da scrivere, in inglese, a questo link:

No, non ho risolto con le soluzione canoniche.

Ciao ElRey :slight_smile:

Dalla tua descrizione si direbbe che tu abbia ricevuto due forzieri di diverso tipo, uno relativo all’evento di Halloween (per il level up) ed uno classico (per la role queue è inteso che il premio sia un forziere classico).

Per trovare ed aprire il forziere che ti manca non devi far altro che andare sul deposito, e cliccare poi sul pulsante “Precedente”, dovresti poi poter aprire il forziere ^^