Cambiare la voce nel proprio eroe

Stavo leggendo sul forum US una ragazza che aveva pubblicato un post dove si sentiva costretta a giocare con un modificatore di voce per sembrare un ragazzo e non venir insultata, nei commenti un ragazzo ha scritto "
I wish they had voice changers making everyone sound like the hero they were playing. I might actually turn comms on for that."

QUANTO CACCHIO SAREBBE FIGO? Cioè so che è una cosa praticamente impossibile, ma vi immaginate come sarebbe figo? Sopratutto quando sei nella voicechat e un tizio che non ha mai parlato prima nella voce di chiede le cure e te non sai né dove sia e nemmeno che eroe stia giocando, con il modificatore di voce sarebbe fighissimo perché riconoscerei gli altri players dalla voce del pg che stanno utilizzando. Fantasia che rimarrà purtroppo lì, ma io la amerei, e voi?

2 "Mi piace"

Datemi le voci di Mercy e Symmetra e fatemi sentire una regina NOW.

1 "Mi piace"

immagino che molti inizierebbero a parlare con accenti assurdi :rofl: Tipo widow francese, zarya russa, hanzo giappo ecc.

poi il vocione alla reaper farebbe fare discorsi assurdi ed esilaranti :rofl:
Ma come immagini bene, ci vorrebbe un sintetizzatore tipo Vocaloid o Utau (ora adattano pure gl audio registrati alle voicebank), fin troppo complesso però :sweat_smile:

Mi spiace comunque per quella ragazza.

1 "Mi piace"

E purtroppo, ma farebbe troppo ridere dai AHAHAHAHAHHHAHAHAH.

Anche a me, però sarebbe interessante fare la trap per vedere cosa ti dice la gente se sei una gurl gamer.

1 "Mi piace"

Beh, conoscendo la media mentale di chi gioca a overwatch e dei nerd in generale, direi che o ci provano, o ti dicono che fai schifo, o altre merdate da poverini mentali quali essi sono.

tanto che faccio schifo me lo dicono già perché uso Mercy quindi xD. Al massimo faccio come quelli che su discord attirano i pedo AHAHAHAAHAHAH.

No beh dai 18 in su se fai la trap attiri solo uomini di cultura e di ottimi gusti.

sentire effettivamente Torbjorn o Hanzo che ti flammano di persona sarebbe alquanto figo si!