Carte a fine partita

Non che mi preme saperlo però ho sempre pensato che le carte a fine partita prendessero in considerazione tutte le stat mostrate durante sul game del singolo giocatore…ma non è così vero?
Facendo un esempio con sym: nelle carte finali mi è capitato sempre di avere le carte per i danni inflitti, uccisioni ecc…ma non per il numero di giocatori teletrasportati o i danni bloccati con la ulti nonostante siano statistiche mostrate. Se paragoniamo per esempio le ulti perché una carta può essere con “uccisioni con spada del drago” e non “danni bloccati dalla barriera fotonica”?

Beh con Mercy mi sono posto la stessa domanda, ad esempio, quanti danni devo boostare per avere la carta? Perché più di 3000 non bastano comunque a quanto pare.

2 "Mi piace"

Esatto, anche lei per esempio è un’altra che ha una stat (tra l’altro non da poco) che viene mostrata non elogiata

Non che mi interessi molto la parte delle carte, anche se in effetti è corretta questa nota, considerando pure che vi è quella di sombra su quanti eroi ha hackerato.

Piccolo OT: tra i dettagli che mi piacerebbe che sistemassero ci sarebbe l’attribuire correttamente l’assist di Symmetra quando teletrasporta una d.va bomb, una torretta di torbjorn, un reinhardt in carica… insomma, qualunque cosa che comporti un teletrasporto - > uccisione

3 "Mi piace"