Censimento periodico

Ogni tanto mi ricordo che esiste il forum di OW e ogni volta mi ritrovo notifiche di mesi fa…e rido leggendo qualche vecchio post.

In quanti siamo rimasti su OW? Personalmente ormai gioco a “perdita di tempo” giusto la sera per sbloccare qualche skin e per puro spirito di completismo, anche se diciamocelo le novità non sono tante e non è cosi impossibile sbloccare tutto tra skin, spray, ecc.

Galleria completa e mi manca solo un modello leggendario dell’evento attuale senza aver speso un token (questione di algoritmo per chi ha la galleria standard già completa.

Per cosa gioco? Principalmente per curiosità di come cambiano i bilanciamenti, anche se meno entusiasmante con 0 nuovi eroi e mappe. Poi gli archivement, o almeno ci provo… e Beh,poi tutto fermo, si attende OW2. Non trovo piacere nel competitivo e in quanto “casual gamer” non è il caso di rovinare la partita a chi ci tiene :slight_smile: (poi che ci sono degli eterni low tier cafoni o meno è un’altro paio di maniche xD)

Cosa regge il mio interesse sul gioco dunque? Principalmente il mio blog di reference ed Easter egg nascosti sul gioco, è abbastanza divertente andare a vedere al di là del primo impatto e si imparano molte cose curiose nel mondo di OW e non solo (specie sulle skin). Una cosa piccolina per piacere personale

Ma sicuramente maledico ogni giorno le OWL, che possano non rinnovarsi più finché non si riceve una revisione completa del gioco sulle classi (si auspica OW2, ma andiamoci cauti). curioso se ci sarà roba al Gamescom di fine agosto, ma è meglio abbassare le aspettative e continuare con il solito. Ha più senso avere hype per le certezze già datate tipo il libro di Orisa in Italia in autunno :slight_smile:

Io non gioco più competitive in nessun gioco da circa 3 anni (vecchiaia), però su OW le gioco solo per avere gli spray e le robe di fine season (sempre per completismo).