Cercasi team (dps mid gold)

Salve,
sto cercando un team per competitive che giochi la sera.

Sono main dps hitscan (in generale gioco tutti i dps eccetto genji) con rank intorno ai 2300 / 2400. Il mio record personale è quasi 2800.

Sono una persona socievole, non litigiosa e che cerca di fare solo discussioni costruttive. Aspetto persone che seguano i miei stessi principi di rispetto e sportività, che sappiano accettare le sconfitte, anche quelle più umilianti, e migliorarsi da esse.

L’idea sarebbe quella di fare una squadra da 6 persone o integrarmi in qualcuna già formata.

Buon game!

EExoduss#2196

Se riesci ad arrivare a platino, verso metà gennaio potrai fare un provino per il nostro team (che sta intorno al platino/diamond e abbiamo un coach a gm).

1 "Mi piace"

Sarei interessato anche io a un team, sono 2900 dps, gioco principalmente doom, genji, reaper, mccree e hanzo, me la gioco benino anche coi tank come sigma hog e zarya, pessimo healer to be honest.

ciao, io sarei interessato; sono plat/diamond da off-tank ( sigma, ball, zarya )

scusa per il ritardo nella risposta. Comunque si, se vuoi puoi fare il provino settimana prossima circa. Se mi contatti su battlenet ci sentiamo

Aggiungimi, tag: Denebola#21763