Chat vocale console non funzionante

Salve, vi ho contattato per un problema tecnico alla chat vocale, ovvero non riesco a parlare con amici di altre piattaforme, cioè Playstation, e della mia stessa (io sono da xbox). Ho seguito le indicazioni dell’assistenza per risolvere il problema ma niente da fare. Ho provato anche ad reinstallare il gioco ma non si è risolto niente. Mi potete aiutare. Grazie per il vostro tempo.

Ciao,

Come ti è stato detto nell’ultima risposta che ti abbiamo dato qualche minuto fa sul ticket. Segui i passi in questa guida: Overwatch: chat vocale non funzionante - Assistenza Blizzard

Considera che se su console hai ricevuto una penalità di silenziamento la voice chat non funziona per la durata della penalità e questo è inteso.

Se il problema persiste devi controllare la connessione, segui la guida qui: Risolvere problemi di connessione di Overwatch 2 sulle console - Assistenza Blizzard

Infine ti prego di provare le soluzioni postate dagli altri giocatori nel forum ufficiale: Xbox - Voice Chat not Working Since Echo Patch - #354 by Steviepeepee-1919 - Technical Support - Overwatch Forums