Che succederà a Soldier76?

Ora che il doppiatore italiano Roberto Draghetti, è deceduto chi lo sostituirà?
Immagino che come per Rein andranno ridoppiate tutte le voicelines.
Riuscirete davvero a trovare qualcuno bravo come lui?
Era uno dei migliori nel suo campo, quindi sono curioso di come si svolgerà la cosa.
Siamo vicini ad un prossimo evento, quindi immagino che per creare nuovi dialoghi ci sarà bisogno di trovare qualcuno che lo “sostituisca”.

Credo che sarà peggio che con rein. Quando hanno doppiato il gigante tedesco il gioco era ancora “fresco” o comunque ci si è abituati abbastanza in fretta per via di tutte le voiceline nuove che sono uscite.

Per soldier invece la cosa la vedo difficile…non sarà facile a risentire tutte quelle battute con una voce nuova

La mia paura è che lo tranformino in un ragazzino vocalmente

Lo shock vero sarà la mancanza di continuità che si sentirà sempre. Ad esempio dubito fortemente che ridoppieranno robe come il cortometraggio eroismo, e se il nuovo doppiatore non sarà all’altezza,verrà sempre osannato Dreghetti dove rimarrà (nelle cinematiche su yt appunto).

Teniamo d’occhio i prossimi ptr, i doppiaggi nuovi passano da lì prima (non nel caso del piu recente)

Finora mi è sempre piaciuto il cast do voci di Blizzard… Il piu delle volte, almeno. Le voci profonde in Italia non ci mancano :wink:

benchè adori un doppiatore come pietro ubladi la sua voce mi stona un po con rein, da giovane nel corto ci sta ma nel personaggio di ora non mi piace molto

Spero qualcuno che non sia la doppiatrice di Zarya

Io vedrei bene Christian Iansante , doppiatore di Rick Sanchez