Coda troppo lungaaaaaaaa

Scusate ma, se uno deve fare una comp adesso gli pagano anche la caffetteria ?
12 min di coda sono troppi.

Hai scelto attacco come ruolo?
In quel caso le attese possono diventare piuttosto lunghe, ci sono stati perfino degli streamer che si sono lamentati di questa cosa. Purtroppo è uno dei difetti della coda ruoli. Se ti metti in coda con più persone si riducono molto però.

Quante volte ti è successo di avere 12 minuti di coda?

Di notte la coda è molto lunga se giochi come dps o con un dps in formazione… la mattina è molto più veloce.
Come ho già detto dipende molto anche dall’orario.

due volte su dps alle 23:42 di sera.

Tranquillo e tutto normale. A me ci mette dai 6minuti alla media di 13/14 fino a 29 minuti :+1:

Praticamente perdo 1 ora ogni 3 partite

prima che mollassi tutto, ho aspettato anche 20 minuti come DPS, non riuscivo a fare le 5 partite di qualificazione. Se ti dovesse capitare di andare oltre i 10 minuti ti consiglio di riprovare a metterti in coda… a volta facendo cosi sono partito dopo 2,3 minuti. E’ un rischio comunque, potresti aspettare nuovamente un sacco di tempo…

1 "Mi piace"

io ho fatto 2 partite come DPS, poi ho mandato a farselo cacciare in quel posto a sto nuovo sistema… ‘‘gne gne gioca support o tank allora hehe’’

2 "Mi piace"

Io non aspetto più di 8 min e non mi scoccia per niente…guardo il telefono e aspetto…senza contare che so che quando joino potrò avere un tram decente insieme…

L’unica pecca è che non ti rimette in cima alla lista di attesa se (e solo se) il match viene annullato

1 "Mi piace"

io ho fatto piazzamenti come dps dopodichè non credo mi mettero’ piu’ in fila per quel ruolo… ho gia’ poco tempo per giocare poi se devo aspettare mezz’ora per fare due partite allora tantovale giocare o tank o support

Purtroppo considerando il numero di giocatorivche scelgono dps è un normale avere le code lunghissime, tuttavia credo che attualmente non si tratti solo di questo. Io gioco praticamente solo tank e healer, ma anche in questo caso l’attesa è lunga. Penso si sia rotto qualcosa nel sistema didi matchmaking

Ma dove è lunga? A me segna sempre <1 Min per i tank e <5 per gli healer.

Io gioco sempre healer in duo con un dps, non aspettiamo mai più di 5 minuti.

Io che sono rank oro/platino con per giocare attacco sono sempre 10 minuti fissi e anche di più una volta ho toccato I 20 minuti o_o… Poi so che non centra niente ma è possibile che introducano il 7v7? Perché mi è capitato di essere in 7 in squadra per tipo 5 secondi, sicuro un bug ma non mi è mai capitato di Vedere 7 giocatori

Potrebbero risolvere la cosa solo appianando le differenze dei ranghi (motivo di razzismo/tossicità tra giocatori il piu delle volte) o estendendone le soglie di punteggio tra di essi ma nn credo che lo faranno mai. Sia perchè farlo di punto in bianco farebbe scocciare chi si era guadagnato da poco un determinato rank, sia perche senza un reset delle prestazioni valutate rende la cosa particolarmente disastrosa.

Io invece li dividerei ancora di più :>

concordo oppure attivate la schermaglia

beati voi che avete tempo… io con moglie e figlio se riesco a ritagliarmi un’ora per giocare grasso che cola… se devo aspettare ogni volta 10 minuti per una partita che ne dura 5 allora stiamo a cavallo

3 "Mi piace"

Sono problemi tuoi personali che non possono essere presi in considerazione dai programmatori quando devono sistemare una situazione endemica nelle partite dove c’è gente che era costretta ad adattarsi ad un branco di egocentrici che avevano scambiato overwatch per call of duty fregandosene altamente del team e dei pick.

Se non vuoi aspettare 10 minuti da DPS fai coda per altro, se poi proprio vuoi giocare DPS accetti il compromesso del tempo richiesto o c’è quick Play in Arcade.

La 2 2 2 è stata una benedizione per questo gioco dal mio punto di vista e mi auguro che per nessuna ragione si paventi la possibilità di tornare indietro.

3 "Mi piace"

ma infatti io non ho mica chiesto delle modifiche… ho solamente detto che purtroppo non ho tutto questo tempo libero per poter aspettare 5 o 10 minuti per giocare… è solo un dato di fatto

ed infatti è cio’ che ho fatto e che faro’… seleziono sempre tutti e 3 i ruoli poi quello che mi seleziona per primo lo gioco