Code troppo lunghe****

nel senso dell’ approccio delle carte puoi dare più importanza ad un’ abilità o ad altre poi francamente i meme non li calcolo

OK, non toglie che il burst meta continua ad essere un grave problema nel gioco.

Ho qualche centinaio di ore su paladins e lo apprezzo, ma non è un El Dorado e non ha l’erba più verde di overwatch, ognuno ha i suoi pro e contro, l’essersi stufati di overwatch può essere uno stimolo a provare altro, ma non è che troverete la pace dei sensi in paladins, poco ma garantito, è una fonte pari a overwatch in quanto tilting.

1 "Mi piace"

non sto dicendo che esalto paladins, io lo abbandonai non perchè era brutto affatto, ma visto che mi ero comprato over e mi prendeva di più non aveva senso giocare ad entrambi xd ti parlo degli inizi quando over era nel pieno regime poi paladins il fatto che devi comprare gli eroi e non costano poco coi soldi di gioco era una pecca anche se lo capisco visto che è free to play, comunque per il bilanciamento non so da quanto non giochi ma credimi devi vederlo sulla tua pelle e non basandoti su gente frustrata che non riesce a killare un eroe e si sfoga sui forum approfittando di trovare altri come lui, e ti parla uno che su paldins come ha visto la ultimate di imani stava sclerando XD, poi come ho capito come counteralra la sua ultimate era da ridere

Ho giocato ieri sera l’ultima volta e l’anno scorso sono stato in un team, quindi direi che so di cosa si parla.

Thi ho scritto qui una riflessione riguardo paladins :slight_smile: Abbassamento qualità di gioco - #18 di Mefionir-2989

Comunque vi è la voce che Ow 2 introdurrà molti eroi direttamente, come un vero e proprio day one di un nuovo titolo. E torno a sperare che ciò comporterà ad un ripopolamento della varietà tra le classi tank e support. poi nn so se avremo dei risvolti inaspettati tra gli eroi pre esistenti così come fu il cambio di classe di symmetra (ma spero anche di no, troppe lamentele poi), ma contribuirebbe nn poco la varietà di scelta che allo stato attuale se la godono soprattutto i dps.

2 "Mi piace"

Per forza, devono quantomeno equilibrare il numero di eroi per classe.
Se poi mettono altri millemila dps, sono folli.
Io direi che 10 eroi, come minimo, li devono mettere. Si spera siano molti di più.

E tanti saluti a Echo! :disappointed_relieved:

si si sono andato a leggere :slight_smile:

ora come ora abbiamo avuto più volte conferma che ci sarà un ultimo nuovo eroe in OW 1 prima di OW2.
E suppongo che lo vedremo nella prima metà del 2020 piuttosto che nella seconda, che sarà sicuramente un continuo Hype per l’annuncio della data di uscita di OW2 + altri gameplay.

Ora come ora sto notando solo una fuga notevole dei tank, mi stavo divertendo a giocare Support per non farmi 10 minuti di coda DPS e cambiare dal giocare Tank giocato fino all’ inverosimile.
Ma anche lì da neanche 1 minuto all’ inizio della 2-2-2 siamo già passati a 4-6.
Il DPS è arrivato a 10.
I Tank massimo 30 secondi e sei dentro.
Come al solito anche solo l’ annuncio del nerf alle barriere ha sortito il suo effetto.
Già i Tank stavano per essere un miraggio, da quell’ annuncio in poi è ancora peggiorato.
All’ implementazione della modifica, ci troveremo ad aspettare 2 ms per i tank e ad a lasciare OW in coda ed andare alle poste o a fare la spesa.
Ciò che a certi livelli già succede.
Almeno che ci dessero un counter o un numeretto per capire lo stato della coda a questo punto, così uno si mette l’ anima in pace.:rofl:
Moltissimi leaver ad inizio gioco, sono proprio per questo motivo.

e no tra poco potrai passare il tempo in training,schermaglia etc che bella presa per il…

1 "Mi piace"