Come faccio a riportare i levaer ?

da dove devo prendere i nomi per riportarli quando lasciano la partita ???
DEvo annotarli su un pezzo di carta prima dell’ inizio di ogni partita,
e poi aspettare la partita successiva , confrontarli e riportarli ____???
6 LEVERS CONSECUTIVI in team ,mi sono capitati e non ho neanche potuto riportarli perche’ non sapevo da dove prendere i nomi.

C’ è una schermata in social con i giocatori recenti, quelli in rosso sono i tuoi avversari. Comunque fatti uno screenshot all’ inizio se vuoi farlo, perché alla fine del combattimento se c’ è stato un leaver ti da solo gli avversari rimasti fino alla fine. Comunque ricordo che i leaver sono già abbondamente puniti e se lasciano più volte, ogni volta il tempo di ban aumenta fino alla loro esclusione dalla stagione. Perciò ti conviene veramente?
Tanto la maggior parte delle volte la partita non parte neanche.
L’ unica cosa che non mi piace di questo sistema è il fatto che se ti disconnetti all’ inizio per problemi di rete, non ti danno il tempo di rientrare. Vedi che anche a me ieri sono saltate 3 partite di seguito, ma, sinceramente, mettermi lì a riportare ogni santa volta alla fine diventa veramente un lavoro. Non so’ quanto ti convenga.

2 "Mi piace"

grsxie.
Il fatto eì che quando ti capita 5 o 6 volte ti incazzi di brutto. Lo fanno in partite che puoi tranquillamente vincere

Ti capisco, ma mettiti l’ anima in pace questi devono reggere un bel po’ di giocatori attaccati e fra traffic shaper che danno precedenza ad alcune porte, traffico su snodi vari etc. E’ veramente difficile non avere leaver già per questo. L’ altro giorno stavo facendo la coda tank, stavo vincendo, 2 healer insieme si disconnettono, Amen. Col 2-2-2 sei fottuto. Ma era un chiaro problema di disconnessione.

1100 ore di gioco e mai e poi mai ma davvero mai ho visto una squadra in 5 vincere contro una in 6, pur potendo flexare.

Se si vuole criticare la 2-2-2 almeno tentare di farlo per cose plausibili.

Uff, non al tuo livello, ma al mio è capitato molte volte facendo il pick giusto.
Mi dispiace deluderti!
Se il team è sveglio e fa i pick giusti puoi vincere eccome.
:grinning:

Giusto per capire, ma il tuo livello quale sarebbe?
Non per fare polemica, solo per rendermi conto del divario che c’è tra noi nella percezione del gioco.

Io mi aggiro sui 3400, tu?

La metà esatta. E’ logico che ci sia molto divario. Nel mio livello 1 o 2 persone con una certa spinta possono risolvere, nel tuo ti devi fare solo il segno della croce, perché è tutto un altro mondo.

Nel form dei dettagli riguardante la segnalazione che cosa scrivi?

“Banatelo plz o perzo la partita!!!” ???

A me è capitato poche volte di vedere streamer in comp vincere contro squadre da 6. Una piccola probabilità già c’è.

Comunque 6 leavers consecutivi è tipico da partite a rank molto bassi. A bronzo ma anche silver trovarsi in squadra dei bambini è comune.
Ti consiglio di salire almeno a oro medio facendo partite con formazioni complete o quasi. Ti viene in aiuto la funzione “trova formazione” oppure prova ad usare il forum (crei un topic e ti organizzi con qualcuno)

1 "Mi piace"

Io con tipo quasi 5k di ore (non scherzo) ne avrò viste 3 dove vincevano in 5, l’ultimate mi è capitata a me fortunatamente, eravamo in 5 ma con la bunker composition abbiamo vinto. Ma diciamo che è seriamente piò probabile che becchi 6 leggendarie in 3 forzieri consecutivamente.

Al massimo si potrebbe mettere che in caso di leaver si lascia al team di 5 persone tipo 1 minuto di pausa per decidere su cosa farsi e dare ad uno di loro la possibilità di cambiare il suo ruolo con l’altro , se ti becchi gente comunicativa magari ce la si fa. Comunque sia domani metterò giù un post su alcune idee per aiutare il team che rimane in svantaggio, sperando di avere dei riscontri positivi.

reintsllatao dopo alcuni mesi

2 partite di qualifica 2 leavers dopo aver preso il punto.
Ti bastardi lo fanno di proposito
IO CREDO CHE SIA PROPRIO UNA COMMUNIOTY DI MERDA!"

Ho chiouso con sto cesso di gioco

Lo hanno fatto per farti un dispetto.

Se parli così nel forum non oso immaginare quali parole potresti usare in game… quando qualcosa va male…

Peccato… ciao

2 "Mi piace"