Come organizzo un torneo?

Vi sembrerà strana la mia domanda pero mi chiedevo, se dovessi organizzare un grande torneo di diversi gruppi su overwatch, come mi sarebbe possibile farlo se sono stretto dal vincolo 1 account 1 licenza? qualcuno potrebbe illuminarmi?

Non ho capito la domanda.

Non credo tu possa organizzare qualcosa offline, vorrebbe dire fare diverse cose illegali in confronto alla proprietà intellettuale del gioco, di conseguenza puoi organizzare usando i server di OW e creando partite personalizzate ed ogni giocatore usa il suo account.
Almeno, a rigor di logica le cose dovrebbero funzionare così.

Ma intendi la tua licenza normale, OOparsifal? Non è possibile far giocare in contemporanea più persone dallo stesso account/licenza.

Per quanto riguarda l’organizzazione dei tornei in generale e la richiesta di licenze speciali, ti consiglio di seguire le indicazioni qui. C’è anche la mail di contatto da usare nel caso dovessi riscontrare problemi o avere domande specifiche riguardanti l’evento.

Spero di esserti stata d’aiuto!



Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey