Competitive open q bug?

Buongiorno ieri ho fatto la prima partita di piazzamento nella modalità competitiva open q in arcade…ed ero in squadra con 3 top 500 e contro altrettanti 2 … poi sono andato a vedere il loro vero rank ed era platino/diamante … Ma che diavolo sta succedendo alla bliz???probabilmente i player più forti quindi tutti i veri master e gm non hanno proprio giocato per cui i top 500 sono i vari platino e diamante ?

Perché per molte persone le modalità arcade sono inutili o non hanno senso e preferiscono concentrarsi solo sulla reale competitiva 6v6. Non è poi così strano, io non ci ho mai giocato ad arcade e alle sue modalità, non fanno per me. Gusti :cold_face:

Per entrare in top 500 servono 50 partite, e non tutti hanno voglia di dedicare così tanto tempo in una modalità arcade quando quei 50 game possono dedicarli alle competitive normali, e poi è ovvio che le modalità arcade vengano abbastanza ignorate.

A ecco spiegato… anche nella modalità arcade competitive senza ruoli servono 50 partite ?? Io ne ho fatta una sola magari finisco i piazzamenti giusto per prendere i punti competitivi ma li mi fermo

50 game è il minimo per apparire nella leaderboard.

si questo lo sapevo anche io ma non pensavo valesse anche per l’arcade.
grassie