Completa la tua collezione con i Saldi inventario dell'Overwatch League

Completa la tua collezione con i Saldi inventario dell'Overwatch League

È la tua ultima occasione per completare la tua collezione di modelli delle tue squadre ed eroi preferiti della raccolta dell'Overwatch League.

Visualizza articolo completo

Evoco il messia del “mancato aspetto collezionistico” :raised_hands:

@Mefionir

1 "Mi piace"

È già stato evocato quando hanno inserito le armi mitiche.

O scegli quello che ti piace e rinunci al resto, o spendi in tutto 10€ di pass più 80€ per ogni ulteriore skin mitica

1 "Mi piace"

con overwatch league chiusa…

(che sia chiaro che

la OWL non è Blizzard, ma un’organizzazione a parte che organizzava tornei OW e che pagavano già un ricco cachet alla Blizzard, a.k.a. bobby kotick, per il Franchise + le squadre fino a contrarre i debiti che li hanno portati alla chiusura)

probabilmente qualunque spesa fatta oggi in contenuti OWL in teoria quei soldi vanno all’organizzazione della OWleague o di ciò che rimane dei suoi membri che finalizzano le chiusure formative. probabilmente questo era l’anno limite in cui era stato portato il rinnovo contrattuale precedentemente. un’offerta “fuori tutto”, insomma.

guardando nel dettaglio l’articolo, 3 citazioni:

1, La fine dei modelli OWLeague leggendari?

Al termine dei Saldi inventario delle squadre dell’OWL , renderemo disponibili altri modelli leggendari non di squadra dell’Overwatch League che saranno esclusivi della sezione in evidenza del Negozio di Overwatch 2 .

Da quel che mi è dato capire, potrebbe banalmente significare che lanceranno le skin come Mercy Atlantic o Genji Happy nel negozio (e quindi nel più costosi circuito dei coins) quando gli pare e piace in futuro, e che l’offerta di oggi riguarda solo il prezzo in gettoni OWL. Non è però specificato se saranno offerte una tantum disponibili solo tramite bundle, come avvenne per Sojourn Atlantica. :disguised_face:

Altra considerazione: significa che le skin perderanno completamentel a nomea di “OWL”? :thinking: perché in quel caso si potrebbe considerare finalmente una cosa che ho sempre pensato a proposito della controversia su Zarya Aliena (ritirata da blizzard perché dedicata all’MVP Sinatraa che era stato accusato di abusi sessuali): resettare queste skin in uno status standard. ma questo non saprei dirlo con certezza, sono onesto nel dire che ignoro cosa accade quando una skin collab (in questo caso blizzard x OWLeague) decade perché una delle parti svanisce del tutto. è indubbio tuttavia che alcune skin sono dei pezzi d’arte (e non solo zarya alien, ma anche i non proposti brigitte goat o bastion pirate ship), ma mi sembrerebbe strano che non cavalchino quella strada per monetizzare per l’ennesima volta sul gioco in cose del passato (zero fatica, big money sui giocatori newbie :money_mouth_face:).

2, Se non spendo i miei gettoni league cosa ottengo?

Alla chiusura del Negozio dell’Overwatch League , i Gettoni Overwatch League saranno convertiti in valuta di gioco di Overwatch.

beh inutile girarci attorno: stanno chiaramente omettendo che saranno crediti (valuta bianca ,quella che vale solo coi contenuti OW1). :disguised_face: mica scemi a dare valuta coins, eh? :sweat_smile:

3, Davvero “l’ultima”

• I saldi inventario delle squadre dell’Overwatch League saranno l’ultima occasione per ottenere buona parte dei modelli dell’Overwatch League e altri oggetti cosmetici dei franchise delle squadre, oltre a oggetti cosmetici a tema Overwatch League e Contenders.

E allora si, DEVE essere l’ultima. citare squadre che non esistono più, vederli lì all’angolo è come vedere uno shop delle olimpiadi del 2004 :face_in_clouds:. mettiamoci una pietra equivalente alle icone delle season competitive di OW1: non c’eri? non ha senso che me le vendi, specialmente coi prezzi odierni. sono solo delle recolor dai colori che sparano prima i tuoi occhi e poi forse il nemico. :see_no_evil:

Qualche parere personale:

• le skin leggendarie della OWL sono buone indipendentemente dal titolo. ha senso venderle, e sono davvero poche quelle che vanno semplicemente ripulite dal logo del team vincitore ed eventualmente immesse nel circuito standard se è come ho pensato :+1: ap rezzi orridi come ow2 si è ormai imposto, ma sempre meglio del mercato nero che si rivende gli account per i veri 4 poveri disperati del dark web come avvenne per mercy rosa :face_in_clouds:
  • il business delle recolor per le squadre ha sempre fatto pena, se non altro tecnologicamente: è inammissibile che uno apre il filtro “epico” e si ritrova une caterva di skin (doppie skin per la trasferta, triple skin per la versiione ow2, quadrupla skin per la trasferta della versione ow2); :person_facepalming: ora che sono DAVVERO inutili :wastebasket: , mi aspetto un ultimo, semplice sforzo dal team tecnico: ripulire in toto la galleria da questo filtro :broom:, o quantomeno applicargli la tecnologia del “personalizza” delle skin mitiche o delle armi ricolorate in punti comp: prendi UNA skin owl > dagli la scheda personalizza per scegliere la squadra :art:. FINE. basta con sta tendina viola di voci di squadre che si ricorderanno 4 gatti.
  • sia ben chiaro che noi (inteso gli europei) siamo il pubblico più sbagliato per giudicare questo business delle maglie sulle skin. noi qui in italia ci comporteremmo allo stesso modo se fossero (chessò) le maglie di una squadra di calcio tipo juve, napoli, ecc. lecito che a qualcuno quella Widowmaker Viola sia “surefour che fa strage nella owl” :raised_hands: ma penso anche che sia più l’epilogo di chi ha ancora il ricordo di questo, non certo chi arriva dopo che probabilmente smadonnerebbe di più per tracer atlantica.

:sweat_smile: nel senso buono, giusto?

1 "Mi piace"

:+1:

Per quanto lo si può odiare, Fortnite lo fa da anni e a prezzi notevolmente inferiori, intanto su OW2 ci becchiamo le solite paraculate tipo: "vogliamo riottenere la fiducia dei videogiocatori ":expressionless:

Avendo farmato crediti tenendo il cell afk durante gli streaming, non me ne frega più di tanto, avrei preferito che riproponessero tutte le skin, lo scandalo della skin di Zarya però, a distanza di anni, continua a non avere senso, in quel modello basta togliere tutti i riferimenti a Sinatraa, ma valli a capire, di sicuro però, il recolor a prezzo pieno lo faranno :money_mouth_face:

non penso che passerà ancora troppo tempo da un altro cambio di idea come avvenuto per lo shop delle skin mitiche, li vedo alquanto impantanati sul come proporre lo shop (beh, più del solito).

ma infatti penso che ormai sia più utile sotto quei fini cancellare la OWLeague che di fatto non esisterà più (quindi teoricamente la licenza passa all’unico altro proprietario, blizzard). non è come le altre collabs che comunque vivono di altre vita e business (tipo lego o gl ianime / manga), in qualche modo alla fine tutto si banalizza in un “ti diamo la recolor ow1, stessa qualità, prezzo in coin” (che tra l’altro è stato già applicato nelle skin blizzard oltre alle leggendarie ow1).

e vabbè… tanto a indossare zarya aliena non cambia che è più un’omaggio a man in black anziché alla faccia di sinatraa :sweat_smile: