Connessione al server interrotta

Salve,
Da circa una settimana sto avendo continue disconnessioni in game dovute a un crash completo della connessione. Ho uno smart modem technicolor tim. Mai avuto un problema simile ma nell’ultima settimana è già accaduto 5 volte. La prima luce da sinistra del modem diventa rossa e il leggendario messaggio “connessione al server interrotta” esce fuori. Non accade con nessun altro gioco, chiudo sempre tutti i programmi quindi non possono esserci conflitti. Non capisco come un gioco possa far crashare una connessione a internet.

Ciao

Ma infatti non può.
Di router technicolor forniti dalla tim ci sono svariati modelli, anche io ne ho uno per esempio, e per assistenza a riguardo dovresti chiedere a loro.
Ma ho un dubbio, la prima lucina a sinistra per la maggior parte dei modelli è quella della alimentazione, non è che il suo spinotto non è dentro bene o faccia male contatto?

Potrebbe trattarsi anche dei driver o del firmware obsoleto, Qwark.
Anche le impostazioni del modem/router sono da considerare - mi ricordo alcuni casi di perdita completa di connessione a internet con alcuni dispositivi che avevano la modalità Game attiva.


Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

grazie delle risposte! comunque no BadAnima, la luce di sinistra è la luce info che indica lo stato dei servizi. Vyraneer proverò a fare tutti gli aggiornamenti driver disponibili. Potrebbe essere dovuto a un driver nvidia obsoleto?

Diciamo che se i tuoi sono obsoleti, li aggiornerei a prescindere. :stuck_out_tongue:
Detto questo però, mi riferivo più ai driver della scheda di rete, scusa se non sono stata abbastanza specifica qui!


Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

No problem! Se riscontro ancora lo stesso problema farò sapere :smiley: