Consigli per migliorare

Ciao a tutti. Gioco da più o meno un anno ad overwatch, ho sempre usato principalmente i support in competitiva (sono gold) e vorrei qualche consiglio per migliorare. Come main ho mercy ma vorrei anche qualche consiglio per usare meglio ana perche d un po a questa parte ho iniziato a seguire uno streamer americano ovvero sleepy (ex giocatore della owl) e ho notato che è molto forte.
Grazie in anticipo per le risposte :3

Ps: Gioco su Ps4

Su youtube trovi decine di canali dedicati a questi consigli, uno è GameLeap ma ce ne sono veramente un sacco. E’ difficile capire come giocare guardando uno molto bravo, perché uno molto bravo fa sembrare le cose molto naturali.

Diciamo che un consiglio che vale per tutti è fare pratica, in generale, poi bisognerebbe conoscere almeno un po’ i pro e i contro di ciascun eroe e qual’è la scelta “migliore” per ciascuna mappa. Ok non ci sono regole scolpite nella pietra. Il terzo è cercare di adattare il proprio stile di gioco al t eam e comunicare con il resto della squadra e questo è difficile, perché parecchi usano la chat solo per insultare gli altri giocatori e chi dà consigli viene generalmente ignorato perché tutti si credono grand master.

OW è un gioco di squadra: contrariamente a quello che molti pensano, il singolo giocatore molto bravo non riesce a fare la differenza. O meglio, ci riesce se è davvero bravo ed è tanto bravo da saper controbilanciare da solo ai problemi di un intero team. Capisci che non è facile. Per dire, grand master in un team oro, ma capisci che se sei in oro difficilmente sei “bravo come un GM”, magari sei platino e hai avuto sfortuna a trovare compagni di squadra scarsi o avversari particolarmente forti.

Dimenticavo sulla pratica: se cerchi Overwatch custom codes online trovi dei codici per creare partite personalizzate di allenamento per migliorare varie capacità, sono molto utili quelli per migliorare la mira

1 "Mi piace"

Grazie per i consigli :3

1 "Mi piace"