[CORRISPONDENZA] Lettera per Toshiro Yamagami

[CORRISPONDENZA] Lettera per Toshiro Yamagami

Così come l'inverno porta alla primavera, che questa sia una lettera di leggerezza: una brezza calda che sospinge i boccioli in volo. Forse porterà a entrambi un po' di pace, anche mentre giro la mia lama per impedire che la pace qui si frantumi del tutto.

Visualizza articolo completo

Molto molto interessante. Curioso di sapere dove andrà a parare (magari sarà la figlia di questa Asa il nuovo eroe)

Però devo essere onesto, ho un pò il timore che il vigilante/volpe possa essere hanzo o che vedremo narrato un incontro notturno di “vecchie conoscenze shimada”. Non so, se mal gestito poi potrebbe risultare troppo simile ad Ana Bastet (fa la vigilante appoggiandosi ad una simbologia locale) o Draghi (Hanzo e incontri notturni col suo passato).

Ad ogni modo, molto buona l’impostazione di una moglie per il marito anzichè i soliti “genitori-figli”. È una parte che non si è mai approfondita particolarmente per gli accasati del gioco (torb, ana e widow)

Wow! Della lore… qualcosa si sta muovendo

io spero che blizzard si contraddica e vada a rilasciare un nuovo eroe, anche se avevano detto che echo era l’ultimo prima di ow 2…

questo mi sembra un teaser per un eroe, e spero che sia cosi.

Ti prego non un altro DPS…NON un altro DPS…pls…

niente, ritiro tutto, a quanto pare è solo la nuova( ed inutile) mappa.

si ok bella visivamente, ma nemmeno in comp è disponibile…nemmeno quickplay…