Crash all'avvio di overwatch

Salve, io gioco su pc ed ho overwatch praticamente da quando è uscito. L’anno scorso l’ho disinstallato e settimana scorsa ho deciso di rigiocarci.
Il pc è lo stesso e mi ha sempre supportato bene il gioco ma ora quando clicco “gioca” da battle.net viene una schermata nera, a volte si intravede anche la scritta “blizzard enternainment” ma poi torno sempre a battle.net come se non avessi cliccato nulla. Ho provato aggiornando i driver e seguendo le indicazioni che ho trovato dal sito ma non ha funzionato. L’ho anche disinstallato e reinstallato ma niente. Cosa devo fare? Se avete bisogno di ulteriori dettagli in merito alle specifiche del mio pc fatemi sapere e ve li fornirò quanto prima. Grazie in antipico per la risposta!

Ciao Silmerya :slight_smile:

Potresti gentilmente riavviare il tuo sistema in modalità avvio selettivo e riprovare poi a far partire il gioco?

Se la situazione non dovesse cambiare ci servirà una copia dei tuoi file diagnostici per fare qualche ulteriore controlli, trovi qui una guida su come crearli.

Appena li hai pronti mettili su di un sito esterno (ad esempio pastebin) e posta poi il link qui sul Forum, assicurandoti di metterlo come “Testo Preformattato” tramite il pulsnte </> :slight_smile:

ciao, grazie per la risposta. Dopo aver scritto il messaggio ho voluto provare a reinstallare il gioco. E’ quasi a metà, proverò ad avviarlo una volta completato e se non funzionerà seguirò il consiglio.
Prima ho dimenticato di aggiungere il fatto che ho windows 7, anche se dubito sia un problema dato che ho questo da anni ed è sempre andato tutto bene.
Purtroppo mentre mi si stava installando overwatch, poco fa, mio fratello ha messo le mani tra le prese e ha staccato la spina del pc. L’ho riacceso e poco dopo il download è continuato tranquillamente. Potrebbe causare problemi e devo ricominciare da capo l’installazione o va tutto bene?

Ciao Silmerya,

Grazie per l’aggiornamento. :slight_smile:

Windows 7 non è un problema in quanto rientra tra i requisiti minimi del gioco.

Avendo spento forzatamente il PC, al riavvio il download dovrebbe riprendere da dove è stato interrotto.
Non è necessario ricominciare l’installazione da capo.

1 "Mi piace"