Crash in competitiva

Buongiorno. Vi scrivo perchè è impossibile salire di rank in questo modo. Ho la sfortuna di abitare in una zona dove la connessione non è affatto stabile. Alcune volte ( 1,2 volte a settimana ) mi capita di crushare, il gioco perde la connessione al server e mi esce dalla partita. Io tento di riconnettermi subito, ma una volta rientratomi ritrovo con 60 pti in meno di helo, grado elogio più basso e una sospensione dalle comp. Gioco ogni giorno cercando di migliorare il mio stile, ma così è veramente snervante. Vincere 10 partite, giocare per ore e poi per uno sbalzo di linea di 10 secondi, buttare all’ aria tutto. Almeno fino a helo platino o master, per favore fate qualcosa per quei giocatori che hanno il mio stesso problema e che adorano i vostri giochi. Grazie.

Salve,
È un discorso affrontato molte volte: non esiste alcun mezzo che riconosce quando una disconnessione è voluta (leavers) o è accidentale (sbalzi di corrente o di internet personali). È un problema di tutti i giochi competitivi online, chi più chi meno. Teoricamente esiste una finestra di tempo di rientro nella partita, ma non può essere troppo ampia perché il match potrebbe essere finito o incide troppo sull’esito (ora nn ti so dire di quanto).

Una soluzione… Sostanzialmente non esiste, dipende dai tuoi mezzi :grimacing: lo so, è brutto da dire ma è un requisito che non dipende dal team di sviluppo. Per fare un’analogia, se sei in autostrada (in questo caso una Comp) ma la tua auto ha un problema ad accelerare o puoi rischiare che ti si blocchi (la disconnessione) la responsabilità è tua che ti sei messo a percorrerla senza essere sicuro che il dispositivo riuscisse a reggere. E ancora più grave, metti in pericolo il corso degli altri utenti della strada (in questo caso gli altri videogiocatori che in quel leaving rischiano di perdere punti come te pur non rischiando la sanzione). La sanzione in questo caso non è diversa dalle multe per esserti messo in autostrada con mezzi non idonei.

Mi spiace. :sweat: puoi al massimo vedere se riesci a risolvere connettendoti col cavo anziché col Wi-Fi a seconda dell’operatore. Dovrebbe essere già più affidabile.

1 "Mi piace"

Non credo sia impossibile non arrivarci, il problema riguarda la tua connessione e la blizzard in questo caso non può fare nulla per migliorare la tua condizione.

è successo anche a me, ho persino preso 30 minuti di sospensione.
In pratica, qualche sera fa, stavo giocando normalmente, ed a un certo punto vedo una serie di leaver, 3 degli avversari e 2 della mia squadra, schifato penso alle solite cose, invece vengo buttato fuori anch’io, e per un mezz’oretta ho avuto problemi persino a riloggare. Il giorno dopo loggo, joino,e non faccio nemmeno a tempo ad entrare nella selezione dei personaggi che vengo ributtato fuori, alche dopo 15 minuti circa riesco a riloggare e mi ritrovo (Ingiustamente) la sospensione.
Oltre il danno dei punti pure la beffa, in quanto dopo un ticket mi rispondono dispiaciuti (sono sempre dispiaciuti) che la cosa è automatica e, visto che non sono in grado di capire se ho leftato di proposito o no, il sistema li conta come left in tutti i casi.
Left di che cosa non ho capito, visto che non ho nemmeno scelto il personaggio, vabbè

Scusa ma se tu entro 2 minuti rientri non ti scala nessun punto…se lo fai dopo due minuti è giusto che debba subire una punizione…in un gioco come ow rimanere per più di due minuti in 5 equivale a partite perse … se non hai una connessione stabile fare le ranked è impossibile… prova a farti abbassare la connessione in modo da avere più stabilità a discapito di una minore velocità