Delay alto - consiglio adattatore

Visto che non me ne intendo di adattatori lan, uno tipo questo andrebbe bene?

Adattatore Ethernet USB 3.0 3 Porte USB 3.0 HUB 10/100/1000 Mbps da PCI-E a RJ45 Gigabit LAN Adattatore LAN USB Scheda di Rete Ethernet

Amazonatelo xD

Beh è passato un mese non ricordo molto del problema.

Ho cercato su Amazon con quella descrizione e mi è uscito un adattatore cinese

Se mi rispieghi il problema magari

Problemi di delay alto, escluderei il router perchè ne ho già cambiati e provider perché ne ho già cambiati. Ho driver killer lan della scheda madre che avevo sentito non vanno molto bene soprattutto per Overwatch. Ho postato il primo che ho trovato tanto per buttarne lì uno e capire che tipo prendere.

Ah ok , beh io punterei a marche piĂą conosciute ( tp link , sitecom etc.) Per il resto se usi i cavi lan (rj45) deve avere la porta apposita ( che sia poi pcie o esterna dipende da te ) lan gigabit .

Se usi il wi fi ovviamente punta ad una con antenna inclusa.

Se invece vuoi fare solo i test e spendere un inezia prima di comprare una scheda dedicata cercati un adattatore rj45 > usb

http s://www.amazon.it/TP-Link-UE300-Adattatore-Richiesti-10-5-10-8/dp/B00V4BGDKU/ref=asc_df_B00V4BGDKU/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=85508754023&hvpos=1o2&hvnetw=g&hvrand=9057108460866566050&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=m&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=1008560&hvtargid=pla-195143104875&psc=1

1 "Mi piace"

Ok grazie, dici che con l’adattatore esterno che mi hai linkato si dovrebbe già vedere una differenza se il problema è quello? E’ poco o tanto meno performante di una scheda dedicata?

Dico che con quell’adattatore tu “aggiri” il controller LAN e suoi driver, che dici di sapere che non vanno d’accordo con OW, traducendo il segnale all’interno della chiavetta ( che avrà un suo driver) e lo manda al controller USB e poi al SO.

Quindi se avviando il gioco ed entrando in partita non riscontrassi piĂą problemi di latenza avrai la conferma che il problema era effettivamente quello.
Altrimenti dovrai vedere altrove nella tua infrastruttura di rete (ISP/ instradamento)

In quanto a prestazioni beh è una semplice adattatore non aspettarti granché.

C’è di buono che se tutto va male puoi rispedire indietro la merce con Amazon.

Ok grazie delle info e scusate l’off-topic.

Discussione separata in modo da non creare confusione in quella vecchia.

Gothmog, in futuro per favore crea una discussione nuova invece di occupare quella di un altro utente. :slight_smile:



Feedback? Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

1 "Mi piace"