Disattivare il livello di elogio

Ma più che altro non dico che andando healer automaticamente mi devono elogiare tutti e non lo esigo, ma ogni tanto sarebbe carino, da healer, ricevere ad esempio lo shot caller visto che io ogni 3 secondi dico qualcosa in chat (e con qualcosa intendo tutto, certo di gestirli tipo bambini i miei alleati xD).

Non avendo mai letto in inglese come fosse chiamato l’elogio, capacitá decisionale per me aveva poco senso, ma nella mia stessa situazione penso ci sia chiunque non giochi OW in inglese, si trova queste 2 parole e non puoi contestualizzarle senza sapere come sia scritto in inglese. In italiano, prese cosí e riguardo OW senza saperne l’origine, hanno poco senso.
Che poi sia la migliore traduzione mi fido di chi l’inglese lo mastica meglio di me, ma non rende l’idea della fonte.

Sinceramente ho provato a pensare ad un alternativa in italiano ma non ci sono riuscito.

Ora capisco perché la mia professoressa ai colloqui mi consigliava di leggere il dizionario italiano…

In qp sempre ma in competitiva quasi nessuno utilizza gli elogi

Riferendomi alla tua spiegazione su cosa significhi, nella sua totalità, shot caller si potrebbe intendere meglio qualcosa tipo capacità di leadership, o capacità di guida, cose del genere.
Non me ne vogliano i localizzatori, che fanno sempre un ottimo lavoro e grazie a loro posso capire e gustare meglio i giochi, ma in questo caso trovo che la traduzione sia fuorviante sull’effettivo significato.

Insomma, mi sembra più un guidare/indirizzare che un decidere, in parole semplici.

Ps: missà che dovrei postarlo nella sezione apposita

1 "Mi piace"

“andremo a sbattere i pugni sui tavoli nelle sedi opportune”-cit.

1 "Mi piace"