Discussione Blizzcon 2019

Stanno mostrando adesso il nuovo corto

Niente echo, sodjur (o come se scrive) ahahahahhaa

Quindi si può procedere alla disinstallazione di Overwatch 1 ?.

Dice di no, chi ha OW 1 può continuare a giocare con chi ha OW 2

Ma veramente Sojurn e altri eroi verranno messi e lo ha detto, ma vabbè.

Nel filmato c’è scritto NEw hero, non new heroes, e hanno fatto vedere solo sojurn

Continuare a giocare a cosa di preciso, alla modalità PVP tradizionale ?.
Questo è un rimpiazzare OW 1.

Kaplan ha inoltre confermato che i giocatori potranno importare in Overwatch 2 tutti i progressi e gli sbloccabili ottenuti nel primo capitolo.

No da come ha detto tutti i contenuti multi, ma infatti è da chiarire, forse non hai accesso senza OW 2 ai miglioramenti estetici e ai talenti. E da vedere anche il prezzo di OW 2, io spero ancora per chi ha già OW in un accesso gratuito

O almeno in un bello sconto…

O tutto o niente ahahahahah, niente sconti o gratis o prezzo pieno xD
Ma molto probabilmente dobbiamo pagarlo altrimenti il discorso di accesso per tutti al multi, sia chi ha OW che OW 2, vuol dire che dobbiamo pagarlo

Tutti i contenuti multi, quali ?

Da come ha detto jeff, le coop pve e il pvp

Va beh…da quello che vedo potrei comunque spenderli molto volentieri quindi …:joy:

Devo vedere il video “la storia finora” ma queste novità fanno parte della super patch di cui si è parlato 1 anno fa? quella da 20 gb che di recente ho nominato parecchie volte

No è un gioco a parte

Su Overwatch 1 è presente una modalità PVE degna di nota che mi sono perso ?.

Appunto non c’è ma con i tuoi amici puoi, ripeto è da vedere meglio come è strutturato, forse chi non ha OW 2 non ha accesso ai talenti e miglioramenti estetici

https://imgur.com/a/3aR8YAt

Allora perfetto, è come ho detto io.
OW 2 rimpiazzerà OW 1, per gli sfigati che vogliono rimanere su OW o che non possono permettersi il 2 c’è il contentino di poter giocare con gli amici che sono passati sul 2, solo alla modalità PVP tradizonale, ovviamente.