Discussione Blizzcon 2019

Bhe nel video così dice, i giocatori di OW 1 possono usare le mappe pve e pvp con i giocatori OW 2, ovvio che ci sono da chiarire molte cose, i talenti, gli eroi nuovi e successivi. Probabile che ow 1 inizialmente lo supporteranno ma dopo lo lasceranno morire.

Nuovo gioco… ma il paragone con cod meh, quelli sfornano un cod ogni anno… ci credo che l’utenza si spacca al volo.
Speriamo che i progressi fatti nell’1 sia possibile trasferirli nel 2.

Si ha confermato che tutti gli achie e skin fatti in OW 1 passano nel 2

nella presentazione ha detto che ci saranno molteplici nuovi eroi, quando ha parlato Jeff.

Magari seguiamola la diretta prima di parlare a vanvera però, ma okay.

sicuramente le co-op pve non lo saranno, altrimenti non vedo il senso di comprare un ow2.

Vuoi vedere che ci saranno missioni pve impossibili da giocare nell’1?

E per i progressi fatti in ranked?

Ma fammi capire, ma tu sul forum vuoi sempre lo scontro? Ha detto ci saranno nuovi eroi ma magari prospettiva futura, nel video di presentazione delle features hanno messo solo sojurn, spiegami questo invece di fare l’arrogante

Sto sentendo il video e parla di “multiplayer condiviso”.
Specifica che sia in OW 1 che in OW2 si potranno avere nuove modalità/mappe (come ha detto Misericordia) E anche nuovi personaggi.
Quindi, in altre parole, OW2 lo si prende solo per il pve.
Il resto sarà presente anche in OW1.

Ascoltate dal minuto 7

Ha detto che ci saranno molteplici eroi sul 2, ripeto, guardate la conferenza invece di scrivere cose a caso, di certo non avrebbe avuto senso che si riferisse ad eroi aggiunti ogni 3 mesi quando parlava, di appunto, molteplici nuovi eroi sul gioco, è una cosa ovvia e non avrebbe avuto senso specificarla.

“every 31 heroes PLUS MORE”

“Overwatch 2 will feature new multiple heroes they will come with the game”
non è arroganza, è ascoltare.

funziona così con qualsiasi fps, tipo CoD, anzi, dovremmo ringraziare che ci sia la possibilità di giocare anche con chi ha il sequel.

ha detto che ci saranno su entrambi i titoli, sia eroi, che modalità, che mappe. Secondo me non ci sarà il pve e basta.

Questa immagine rende perfettamente l’idea di questo blizzcon

Diablo 4, ow2 , wow: Shadow realm …

Stavolta non è uno scherzo d’aprile fuori stagione…

Questo blizzcon è per tutti quelli che hanno criticato a prescindere quest’azienda e i loro dipendenti per mesi tacciandoli di incapacità e peggio ancora.

Questo è il dito medio che vi meritate , e non poteva essere più bello.

Ma allora perchè sul video hanno messo solo sojurn? Tanto valeva mettere ambedue no?

Ma Echo è stata già confermate come futuro eroe tempo fa, poi sta pure in questo corto, insomma sarebbe parecchio strano per un eroe che compare 2 volte nelle cinematics, non essere in game, poi non saranno solo loro, almeno credo. Imo metteranno altri 5 eroi per ogni classe e tipo 1 dps per dargli il contentino e non sentire piangere i dps main, anche se spero di no.

Su echo nei scorsi giorni erano dei leak, e vederla nel filmato non vuol dire nulla. Altrimenti sojurn era uscita da tempo.
Che poi oh, puoi darsi che hai ragione, ma nel video sembra molto strano che hanno messo: new hero e non new heroes e fanno vedere solo sojurn

Allo stato attuale delle cose non sappiamo se metteranno diversi personaggi tutti in una volta o se li rilasceranno periodicamente come hanno fatto fin’ora.
Domani magari ne sapremo di più quando parleranno di sojurn.

1 "Mi piace"

Vero

20 charrrrrrrrrr

penso come sempre cioè periodicamente

Boh a me non avrebbe senso dire una cosa del genere.

Beh ma che c’entra, Sojurn si era solamente sentita su tempesta imminente e basta, Echo è comparsa bel due volte, Brigitte è comparsa una volta nel corto di Reinhardt e vagamente nel fumetto ed è stata aggiunta, direi che le chance che venga aggiunta anche lei siano più che alte, insomma, non avrebbe senso escluderla, per me è praticamente al 99% in game.

1 "Mi piace"

Io ho capito che ci saranno svariati contenuti “in comune” tra OW ed OW2, ma non tutti, e che i possessori degli OW diversi solo su questi “comuni” potranno giocare insieme.

Riguardo i nuovi eroi anche io ho capito al plurale. E giá nei filmati fanno ben vedere sia Echo che l’altra tizia, che or ora mi sfugge il nome, che sono 2.

2 "Mi piace"

Se può interessarvi ci sono XQC e FRAN che stanno facendo una diretta su ow2

1 "Mi piace"

Io, come ho già detto,spero diano molta attenzione alla storia e alla lore.
Le mappe del pve sembrano un po’ pochine per un sequel.
Se poi continuano sulla scia di archivi, siamo messi male xD.