Discussione su mercy 3.0

Beh, ci sta gente che di esperienza ne ha un sacco, ad esempio io, sono 1207 livelli su Xbox+ smurf da 300+ altri smurf (li te ne fai quanti te ne pare) arrivo almeno ad altri 200 livelli.+ 665 livelli su pc e con lo smurf su pc sono 175, quindi direi che chi ha almeno 300 livelli dovrebbe avere la possibilità di esprimere la sua opinione ed essere ascoltato :stuck_out_tongue: .

Fermo restando che secondo me il rez deve essere in ultimate(anche singolo), l’unico buff che a bisogno è il ritorno a 60 hps.

1 "Mi piace"

300 livelli forse sono ancora pochi…Nel tuo caso hai altri account, ma per i nuovi alla fine 300 livelli non sono così complicati da fare, e dopo 300 livelli ancora non è detto che si abbiano tantissime conoscenze. Bisognerebbe raccogliere opinioni obiettive in un po’ tutti i rank (sopra tot livelli di esperienza), ma diventa difficile poi trovare un punto d’intesa, perchè per alcuni sarà sempre troppo e per altri troppo poco. Dovrebbero magari creare dei rappresentanti per ogni rank che si occupano di raccogliere i feedback dei giocatori più esperti tramite dei sondaggi e vedere poi (con i risultati dei sondaggi) i punti di comune accordo tra i vari rank ecc (ovviamente è solo un’idea venuta sul momento)

E’ ma se torni a 60hp devi buffare winston perchè altrimenti non uccide più nessuno con 60 di danni.

Mai sentito che il problema dei 60hps fosse per winston, anzi, mai sentito che fossero i 60hps il problema di Mercy, lo hanno reso problema non sapendo come andare a toccare il suo kit base dopo il rework.

2 "Mi piace"

Può interessare una meccanica simile?

No, se non vuoi essere ressato me lo dici in chat, questa roba mi sa di aiuto ai troll e basta.

1 "Mi piace"

A parte che non avrebbe senso rifiutarsi, inoltre manderebbe in countdown il ress, casomai dare a Mercy la possibilità di annullarlo,

Non sempre la gente usa la chat per dirti di non ressare o che vuole cambiare, non ha senso una opzione simile, piuttosto dare la possibilità di annullarlo a mercy, ma deve avere un costo altrimenti diventa una scappatoia che ti salva dagli errori che commetti. Ressi in faccia ai nemici? Meriti di morire.

Allora che si arrangi e si becchi di essere ressato, non ci vuole molto a dire “alla prossima morte cambio” o “ulto e cambio”, dare uno strumento di annullamento res ad un compagno per me, ripeto, è dare uno strumento di ripicca ai troppi scemi che popolano questo gioco.

1 "Mi piace"

Cioe con tutte le cose di overwatch che devi fare…guarda io non lo so… :man_facepalming:

Sono tornato da ieri dalle vacanze. Ormai con il 2-2-2 lockato mercy tornerà top tier, mi devo aspettare un altro nerf?