Ditemi che questa storia del 2 2 2 finira presto !

non gioco da mesi, reinstallo il gioco e trovo questa genialata.
Faccio suppo rt e mi trovo matchato con dps che non sanno manco dove girarsi. Almeno prioma si poteva switcharew quando nonj si riusciva a fare qualcosa.
Adersso no resta che attaccassrti al tram

Sceso a silver come support dopo una striscia di oltre 10 partite perse.
Ottima idea

analachi magare andra + migl next taim.

Si, è un’ottima idea.

Oddio, pensavo fossi tu che stessi “trollando” con uno smurf. Mah, continua a sapermi di troll uguale.

No no ho solo un account secondario e tutti sanno pure qual è, è tutto vero.

Edit: togliamo la “”“parolaccia”""", altrimenti qualcuno si offende.

1 "Mi piace"

Faccio support.
Icona di Hanzo.

Let me guess.
Vai healer, se nei primo 30 secondi non pushate e vincete il fight switchi a dps.

1 "Mi piace"

tu invece devi essere uno di quelli che scrive 2 2 2 all "inizio di ogni partita

1 "Mi piace"

Sembra che avessi ragione
me trying to act like i am surprised.
Nah comunque no, ormai è forzata quindi :3

1 "Mi piace"

Comunque letteralmente il terzo thread di questo forum parla del 2-2-2 e degli ultimi cambiamenti, c’è pure scritto nel titolo, la voglia proprio di scrivere per nulla, del nulla, quando c’è tutto bello che scritto e dibattuto letteralmente due righe più sotto.

3 "Mi piace"

hai ragione. Va a finire che facciamo come il piagnisteo continuo dei 3d sul nerf di mercy

Decisamente, niente più rage switch che ti lasciano solo a curare/tankare con 3 / 4 dps.
O simpatici egoisti che ti lasciano solo a tankare / curare mentre loro prendono ciò che cavolo gli pare già allo spawn.

Vieni messo con giocatori con sr e stat simili alle tue.

Non oltre poter finalmente giocare ruoli che non fai e venir valutato senza rovinare le partite ai rank a cui eri arrivato usando un altro ruolo è la cosa più civile e sensata che si potesse fare

2 "Mi piace"

Fammi capire.
Non giochi da mesi, torni, ti metti a fare comp, ovviamente le perdi perché nel mentre sono usciti nuovi eroi, nuove mappe, bilanciamenti su bilanciamenti e naturalmente la colpa non è tua ma dei dps, poi naturalmente da come parli mi pare di capire che se non ci fossero state le limitazioni (2-2-2 forzata) saresti andato di dps.

Il sistema di valutazione vedo che funziona bene :3

5 "Mi piace"

haio capityo bene.
Ed e’ cosi che sono salito,non facendomi apriree la testa dalle paharah perche’ i miei compagni vogliono giocare reaper e junk oppure gneji contro symmetra e mei.

sempre, SEMPRE colpa dei dev e delle loro genialate… ok :roll_eyes:

ma dire semplicemente che devi riabituarti ai ritmi del gioco anziché buttarti a fare comp di valutazione no, eh? :sweat_smile:

ad ogni modo, quoto quanto detto da david

1 "Mi piace"

Hanno portato e stanno portando bilanciamenti per la 2 2 2 che sia beta o no il gioco è stato rinnovato ormai non cambiano più.

Il mio caldo suggerimento è quello di calmarti.
Se non giochi da mesi sicuramente ci metterai almeno un mese per tornare in forma è un dato di fatto.
Una volta tornato in forma sicuramente riotterrai il tuo gold.
Detto questo ora con il 2 2 2 puoi finalmente concentrarti sull’imparare il ruolo che ti piace di più.
Se giocavi healer per poi switchare dps alla prima occasione e risolvere la partita, il mio personale suggerimento è quello di giocare dps, probabilmente ti troverai molto meglio che giocare support, e non c’è nulla di male in questo.
Con il nuovo sistema puoi confrontarti con persone del tuo livello nel ruolo che hai scelto e vedere anche i tuoi errori.

1 "Mi piace"

Sta discussione 2-2-2 non finirà mai, aspettate a Settembre. Mi aspetto certi flame! Speriamo che la gente si metta l’ anima in pace più presto possibile. Se si massacrano durante le partite e sul Forum adesso che siamo 2 gatti, non oso immaginare quando tutti tornano.
Unica cosa che mi piace e che adesso la responsabilità della classe che giochi è tua, e si vede finalmente in maniera lampante chi spinge e chi no. Esempio un DPS mentre giocavo healer ha avuto il coraggio di dire:“Non avete curato”. Quindi i 2 healer che in 2 avevano fatto 30k non avevano curato, i 2 tank gli hanno risposto:“Fermi, non è che siete andati in giro come dei pirla senza healer e siete pure 2 seghe?” Perché logicamente avevano i danni e le kills. Piano piano con le sberle dei giocatori seri , spero che i “So’ tutto io” si diano una regolata. Solo questo.
Una cosa chiedo a tutti quanti, non giocate solo la classe del vostro main, una cosa che vi porta a chiudervi nella vostra stanzetta e non capire le problematiche che ci possano esserci nelle altre 2. Così si eviteranno molte discussioni inutili. Almeno secondo me,ed è il motivo per qui sto rankando tutte e 3 le classi. E sto capendo gli errori che faccio dall ‘una e dall’ altra parte. Anche se non è che prima del 2-2-2 non lo facessi.