Domanda sul sistema Ranked

Salve a tutti,
avrei una domanda da farvi sul sistema ranked.
Possiedo due Account; Nel principale sono risucito a piazzarmi Tank ( in coda ruoli ),
SIlver 2, mentre nel secondario, é giá la terza volta che vengo confermato Silver 5.
Considerando che mi sembra assurdo con due account, avere performance diverse, visto che sono sempre io ad usarlo, non riesco a capire perché non riesco a livellare i due account allo stesso rank.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ?
Qualche consiglio ?
Grazie a tutti.

La domanda che mi sorge spontanea è perche farsi due account e giocare seperatamente. Cmq la riconferma ad uno stesso rank dopo le vittorie è capitato pure a me, se non ricordo male mi hanno risposto, in poche parole, che il sistema ranked fa un po schifo, inoltre non solo serve vincere ma a quanto pare anche le prestazioni vengono tenute di conto… senza contare al numero di sconfitte che hai fatto prima di arrivare alle 5 vittorie per salire di rank.

In sostanza nessuno lo sa con certezza.

Perché farsi due account ? Bhe, lascia che ti spieghi:
Ho cominciato a giocare ad Ovewatch dalla stagione 5, quando ancora si giocava in 6vs6.
Creai il secondo account ( cosi detto account Smurf ), in primis per poter giocare con amici di Rank piú basso, ed in secondo, come account di allenamento, per impormi obbiettivi di raggiunta ( come livellare o superare il primo account ).
A volte lo uso anche per fare quelle classiche partite chill, senza pretese, oppure per “trollare” un po, senza cattiveria he ?.
Alcune volte lo uso per fare giocare mio figlio ( ed é divertente quando cerco di spiegarlo in chat XDD ).
Ad ogni modo, ti ringrazio per il tuo punto di vista.