Domande su penalità per abbandono

Mi chiedevo se fossero cambiate le penalità per i leaver nelle ranked, perché mi capita di vedere, a volte nel mio team e a volte in quello avversario, giocatori che nella partita precedente hanno abbandonato.

Mi pare di ricordare che ci fosse un timeout di qualche minuto dopo il leave. Mi ricordo male?

Certo.
Sono state prese penalitá piú severe.
Se abbandoni in Ranked, hai 12 minuti di Stop, che si raddoppiano e triplicano.
Una volta per un crash del server, sono stato bannato per 23ore.

Ok, allora è molto strano quello che è capitato, ben due volte:
un player nel team avversario ha abbandonato, e nella partita dopo (e saranno passati 5 minuti) era di nuovo in game.
La stessa cosa è succesa con un player nella mia squadra, è uscito, poi rientrato e nella partita dopo era in gioco nel team avversario.

Forse la penalità non si applica se il player rientra?

Ciao, bisogna capire se è lo stesso account. Hai mai giocato contro 4 player che hanno lo stesso nome?
Magari ha due account e switcha o è direttamente un’altra persona.

Beh è lo stesso battletag certo che è lo stesso, non puoi avere due btag uguali.

Il battletag é composto da nick#numeri, in questo senso é unico. Ma di (es) ChatNoire potrebbero essercene 100mila (da ChatNoire#00000 a 99999), penso che Kerados intendesse questo.

Sì, l’avevo capito, dicevamo circa la stessa cosa: intendevo dire che ho controllato anche i numeri dopo visualizzando il profilo del player, per quello che mi sembra strano.