Doomfist è (s)bilanciato

…perchè lo vedi arrivare, è rumoroso, fa movimenti prevedibili, insomma, hai tempo di reazione…

quindi mi raccomando, pensate a nerfare torbjorn e non a cambiare st’indecenza.

5 "Mi piace"

Se dovessi fare una compilation di modi in cui Doomfist mi uccide senza che abbia possibilità di ucciderlo o di reagire peserebbe di più il filmato che il gioco stesso.

2 "Mi piace"

Pure io, questo era solo un esempio di quanto possa essere sbagliato questo personaggio.

1 "Mi piace"

prendi sombra e focusa lui con gli hack, vedi poi che fa, sombra lo hard countera quasi mettendogli i piedi in testa è molto raro vedere una partita vinta da un lock pick Doom contro una Sombra

Questo è vero, ciò non toglie che sia strutturato come una macchina da frustrazione.

Anche se poi, sombra deve praticamente stare addosso solo a doomfist, al posto di creare disturbo alla backline nemica deve stare nella propria per difendere gli healer, di conseguenza si fa pure un terzo delle ulti per questo impedimento; si countera così, ma a me pare proprio un’assurdità.

E il matchmaking non voglia che ti becchi un doomfist main contro dal master in su… prega di avere gesù cristo in squadra o è finita.

3 "Mi piace"

Non è vero che deve avere praticamente solo occhi per lui, basta rompergli le scatole quando è in fight e se è stupido che si butta contro più persone ancora peggio, e se con sombra c’è una brigitte non può giocare…
I DF main si sono forti, ma contando che io che sono in Diamond quel problema poi non è molto grave, perché a parer mio vederti un GM Genji main boostato da ana che ti ulta in faccia e fa sestupla ogni volta penso sia più grave, mi trovo OGNI partita almeno 2/3 smurfs accounts con o contro, una volta ero l’unico diamond player in una partita di tutti livelli sotto il 60, TUTTI! TUTTI! a parte me, (congratulazioni Blizzard il Workshop è proprio quello che serviva di più al momento!) peccato che non mi sia venuto in mente di farci una foto, perchè guarda l’avrei anche postata

Mi sembra una ottima idea andare Sombra quando sei il main healer.

Il fight lo inizia praticamente lui pickando gli healers quindi meh.

3 "Mi piace"

L’unico eroe del gioco che si fa 1vs6, se ne porta a casa minimo un paio ed esce sereno dal fight. Qui si è fatto junkrat, ulti su Hanzo, pugno su di te. Fosse stato meno greedy poteva pure scappare in tempo. E sul discorso Sombra… già affrontato in precedenza, in pratica passi l’intera partita a counterare solo DF. E va bene, facciamolo. Poi? Altri counter? McCree da solo non basta, Widow e Hanzo, ma devono vederti in tempo. Roadhog non lo uccidi. Pharah è più facile che lui prenda te che non viceversa. È un eroe che in pratica non ha counter. Tracer la countera anche una scoreggia, DF nulla, il focus di squadra ti distoglie dal resto degli avversari. Come già scritto, va nerfato, almeno sugli hp che si crea con le abilità.

5 "Mi piace"

Personalmente non è quello che mi da più problemi in game, ma forse sono ancora ad un livello troppo basso e la gente non lo sa usare bene.

1 "Mi piace"

Ti assicuro che è proprio così.

1 "Mi piace"

1-Chiedi o si fallo tu… ormai in sto gioco in comp si vince counterando i pick avversari
2- infatti quando è in fight … ovvio che deve ingaggiare lui! che? devono venirgli a suonargli il campanello gli avversari dicendogli ‘‘oh puoi venire qua ad ammazzare la mia mercy?’’
Ovviamente prima di riniziare l’hating sto a precisare che siamo in elo diversi , io sto raccontando quello che vedo e faccio secondo la mia exp di diamond player poi boh voi come reaper carrya in bronzo - gold fa cagare in master -gm

1 "Mi piace"

(Prevedo frustrazioni simili per quando mccree andrà in live)

Per me allo stato attuale va rivalutata l’intera meccanica di combo e la ultimate, che può essere o un modo per avvicinarsi così a caso o come escape appena non ha piu combo disponibili ed é a uno sputo di vita… che secondo me é anche piu ingiusto di una sombra che si teletrasporta in fi dj vita visto che egli già ti sballottola tutto il tempo non dandoti una vera reaction.

Sono diamante anche io e qui ti stai contraddicendo da solo.

Quindi ripeto, se quindi inizia il fight uccidendo gli healers Sombra deve stare accanto a loro per proteggerli.

1 "Mi piace"

Ho smesso di fare ranked in season 10 ed ero high diamond, e la gente che trovo in quick sta tutta tra questo rank e il gm, quindi non parlo di doomfist cessi che feeddano a ripetizione.

se c’è brig no, se i supp se ne stanno dietro i tank no, a meno che df sia bravo ma allora questo vale per molti altri dps

non si parla nemmeno di gente che da il massimo per vincere allora.

Allora si applica anche a doomfist sto ragionamento.

Con gli altri non fai il massimo, quindi si soffre la partita per sto schifo di personaggio.
Lui non fa il massimo, ma ti costringe a “”"“counterarlo”"""" in tre quarti di squadra.

kappa.

1 "Mi piace"

Metti che hanno Zarya, Brigitte diventa inutile perché serve una ultimate difensiva, quindi il fight lo vincono uguale.

1 "Mi piace"

Una sombra che deve dare occhio a doomfist è una sombra inutile al team. A sto punto la cosa migliore e ignorare doomfist.

1 "Mi piace"

no, se come dice qualcuno qui che df è sgravo non è una cosa inutile