E torniamo all'evento e skin

Io continuo a non capire o forse a capire, ma non accettare, poi in questo “momento storico” di OW davvero non mi capacito.
4 skin oro per l’evento.
Avrò aperto 50 forzieri tra arcade, livelli ecc… 1 skin oro evento.
Già stanno tutti su OW2, niente eroi, niente evento nuovo, niente di niente, mazza almeno le skin.
Becco cassa con doppia skin… fuori evento. Eddddaiiiii. Tutte le volte così. Non shoppo nulla, fate i bravi.

hai la mia solidarietà. Io mi sento veramente frustrato. Aspetto l’evento per le nuove skin e invece niente. i miei amici dopo poche partite ne hanno almeno 2. io negli ultimi 2 o 3 eventi 0.

Proprio ieri sera ho finito la mia collezione. zero acquisti, ma forse pure facilitato dal fatto che tra i drop non c’è il consueto eroe del blizzcon ad influenzare il risultato totale… e avevo già la collezione dell’anno precedente completata. In media guadagno da l’ una e le due lootbox per livellamento al giorno + lootbox settimanali ed elogio + il regalo delle lootbox da blizzard a natale, e ho comunque avuto 2 drop di skin dorate standard in tutto il periodo (quindi parto dal presupposto che non sono stato esente dalla galleria standard). Fa comunque molto quanto tempo dedichi a livellare :sweat_smile:

Come ho detto altrove (qui la versione piu recente per i farmer, se interessati), l’evento garantisce sempre e comunque almeno 1 slot su 4 occupata da un oggetto evento. Poi la rarità è a priori impostata sul solito algoritmo del “1 leggendaria ogni 11 lootbox circa”. È una statistica molto indicativa, ma abbastanza coerente con quello che mi capita ogni anno.

Da considerare poi che forse da ow 2 queste sottospecie di slot machine potrebbero sparire per le politiche sul gioco d’azzardo di alcuni paesi. Nn so se vedremo novità dal prossimo anniversary in poi.

guarda questo, dimmi che la fortuna non esiste.
fortuna

Con la sabbia… inc… con la sabbia, ma quella del gatto a grani grossi e agglomerante. AHAHAHAHAH

@Mefionir lo so, probabilmente sul main avrei trovato più skin evento, ma come dico da 8 eventi a questa parte, per l’evento fate uscire prima le skin evento e poi quelle che si possono prendere tutto l’anno. Se no mi fanno pensare male: volete la grana o i crediti di gioco.

non è vero, abbiamo avuto il fantastico"blocco delle mappe a rotazione", sii grato di poter giocare e rigiocare sempre la stessa mappa 20 volte in comp, sempre a lamentarvi state, bha, cosa pretendete? continuità e contenuti nuovi? ma io non so…

1 "Mi piace"

avevo fatto un commento SARCASTICO, ed IRONICO, senza parolacce, flaming o toxicity, sul fatto che blizzard abbia messo il blocco mappe e che quindi ora giochiamo 20 volte la stessa mappa, e sul fatto che sta cosa fosse una cavolata e c’è pure chi difende ancora blizzard.

rientro, ed…messaggio nascosto per via delle segnalazioni.

io spero vivamente che chi mi ha segnalato lo abbia fatto per il fatto che non è riuscito a recepire il sarcasmo derivante dal mio messaggio, e che lo abbia preso sul serio.
se cosi non fosse,…dai…ragazzi, a sto punto ancora a difendere/proteggere blizzard? dai…pls, siamo seri, aprite un attimino gli occhi.
spero vivamente sia per via della prima ipotesi.

[edit] “messaggio ripristinato dallo staff”
bhe, credo che la gente abbia preso sul serio il mio messaggio sarcastico.

1 "Mi piace"