Eroi misteriosi senza spiegazione

Li ricordo si, sono stato anche bannato un paio di volte perchè non sono tipo da tacere, fortunatamente qui durano poco e poi si stufano.
Comunque è la legge dei grandi numeri, si sa che, purtroppo, vale in ogni ambito.

io degli eroi mi lamento piu che altro che li tirano fuori dal nulla invece di dare la precedenza a quelli importanti, per il nerf io dico mercy è un healer puro, danni è solo la pistola giusto per difendersi e basta, moira fa una marea di danni piu che cure e brigitte, dovrebbe essere un healer, ma per me è sempre stata un po esagerata cioè ti tanka piu di un eroe assieme, bap invece benché lo odio perchè lui come altri eroe buco uscito dal nulla è un healer i danni non sono alti ed ha tanta utilità per il team a livello di cure

Mica il problema sono gli eroi, non è che ora il gioco ritorna in voga perché cagano eroi a manetta e diventano più di 100 manco fosse League Of Legends, il gioco sta morendo perché, purtroppo o per fortuna, spesso ascoltano solamente i pro e la gente di media skill si ritrova pg che non riesce a counterare ma che in gm sono troppo deboli, il problema è il bilanciamento, come ad esempio reaper, da master in su è inutile, ma al di sotto la gente si è lamentata perché troppo OP per loro e gli hanno ridotto i danni. Il problema di Overwatch è che non riescono ad ascoltare entrambe le campane ma solo una, la prima volta che hanno ascoltato i nabbi ecco cosa è successo, rework di mercy e in conseguenza 13 o più nerf perché era sgrava, conclusione? La maggior parte dei Mercy main ha abbandonato, che non sono una parte non indifferente del gioco, dopo Mercy è uscito Doomfist e con l’entrata di Brigitte in game e la loro coppia impossibile da fermare e ancora più gente ha abbandonato perché rendevano frustrante il gioco in una maniera schifosa, e hanno fatto bene.

I problemi di Overwatch sono semplici.

  • Lore
    Dove cacchio è questa lore? è la cosa che la gente brama di più su Overwatch, scoprire i dettagli, arriviamo ad archivi e quale è la lore massima che scopriamo? Che tra Mercy e Genji c’è un interesse reciproco, wow. O peggio, quando hanno cercato di attirare l’attenzione sul gioco rendendo soldato omosessuale (nulla contro gli omosessuali, ma pensare che la sessualità di un personaggio di fantasia possa interessare a qualcuno più di tanto è ridico) fallendo miseramente, hanno cercato di attuare lo stesso meccanismo di Tracer per il fumetto natalizio.

  • Stun ovunque
    Stun a manetta, personaggi che ti sbattono a destra e sinistra, ad esempio doomfist che è praticamente tutto stun, 2 abilità ti spingono in aria ed una ti sbatte contro il muro, mettendoti continuamente fuori posizione, adesso non è poi più un così gran problema, ma prima in combo con Brigitte la gente faceva bene a gridare al nerf, anche se non ho mai capito perché chiedevano di cancellarla quando, secondo me, il vero problema era Doomfist.

  • Eventi
    Dopo 2 anni devi aspettarti che il tuo gioco potrebbe iniziare a dar noia e cosa decidi di fare? Decidi di dire alla community che considererete meno gli eventi per dedicarvi a cose “Più importanti”, risultato? Eventi triti e ritriti con 9 skin buttate là e ciaone, infatti ogni nuovo evento io non avevo mai nessuno in coda davanti a me, solo su archivi dove comunque avevo solo 900 persone davanti a me, pessimo. Per non parlare quanto è stato fallimentare l’anno del maiale dove non c’era manco più la modalità “esclusiva” visto che era in Arcade abbastanza spesso. Ma va bene, aspettiamo, arriviamo ad Archivi, l’evento più amato di tutta Overwatch e che fai? Te ne esci con una missione di 3 minuti dove sono più filmati che gameplay con nemici reciclati? Ma prendete per il culo? Il bello che poi in un intervista ha detto “eh non ci siamo soffermati troppo perché vogliamo pensare anche agli altri eventi” o qualcosa del genere, MA DICO IO, MA CI SIETE O CI FATE? Ma chi cacchio se ne frega di Lucioball che è la modalità più noiosa di tutto il game, ma dateci un evento fatto bene dopo 1 anno dio, invece niente, 0, to beccatevi ste nove skin, tra l’altro manco una per i protagonisti della nuova missione, anzi sai cosa? diamo la doppia leggendaria a Mccree e Moira anche se le hanno prese l’anno scorso.

  • Nerfiamo di qui, buffiamo di là
    Buff, nerf, rework senza senso. Mercy è stato quello che ha fatto scattare tutto, successivamente Symmetra (Che onestamente, la consideravo più utile prima) e poi Torbjorn con l’intento di fare cos boh, non lo sa nessuno, è rimasto allo stesso punto con una ultimate diversa, rework di una inutilità disarmante.

  • Design ridicoli
    Un criceto che fa scontri mortali con delle macchine da distruzioni super intelligente sbarcato dalla luna. Ho detto tutto. Idem Baptiste, è di un anonimo spiazzante.

  • Overwatch League
    Anche qui non credo che ci sia molto da aggiungere, non ho niente da dire se non che sta rovinando il gioco anziché renderlo più conosciuto.

  • Community
    Quanti streamer hanno abbandonato? Quanti? E non solo gli streamer, ma anche i player normali che si sono stancati di trovarsi teste di cazzo in team (esempio di 20 minuti fa, ero in competitiva, perdiamo il primo punto e un tizio impazzisce, ci troviamo in team con un Reinhardt che carica i nemici senza finire e il tank switchare a Tracer per poi passare gli ultimi 30 secondi nello spawn a sparare al muro e questo quasi a master) questo ha portato solamente le persone più serie a sfanculare il gioco in quanto, pur non essendo appassionati come noi che stiamo rimanendo nonostante tutto lo schifo, lo giocavano seriamente, ma trovarsi continuamente in team gente stupida l’ha portata ad abbandonare il gioco, questo cosa comporta? Che nel lungo andare le persone che giocavano seriamente non ritorneranno più, gli imbecilli, si spera, andranno pian piano con gli anni scemando e saremo in 10 a giocare sto gioco alla fine del suo tempo (Che onestamente, continuando così, gli do 3 anni a sudare, prima che dimezzino i server). Blizzard in questo caso non può farci niente, o quasi, ma comunque è un problema reale.

Ormai hanno ben poche speranze, se non nulle, di migliorare il gioco. Ps= Ma tutti i concorsi che organizzano dove sono finiti? Sulla pagina non annunciano mai nient, idem quando regalavano i controller personalizzati, ma dove son finiti?

2 "Mi piace"

hai centrato tutti i punti XD: allora io per i personaggi intendo soprattutto le lore se mettiamo personaggi importanti di lore hai buone possibilità di far tornare in parte in voga il gioco, echo per esempio aveva un grande mistero intorno e rimettere in carreggiata la lore, invece no facciamo uscire bap un personaggio anonimo del cavolo…, altro esempio hammond potevano farci una cosa incredibile attorno: io pensavo ad un’ altra scimmia neutrale odiava gli umani per cio che gli hanno fatto e odiava wiston perchè si è schierato con loro, ma no prendiamo uno stupido criceto ridicolo senza capo ne coda, per me doomfist, ana e sombra a livello di tutto sono e restano i piu riusciti( apro questa parentesi, le lamentele su doom onestamente non le capisco in quanto per essere efficace devi saperlo usare BENE).
per le owl io sono sempre stato contrario a queste cose come per altri giochi perchè se prima potevi essere libero di usare un personaggio ( per lol te lo costruivi tu) ora è tutto un se non prendi quel personaggio perchè lo usano i pro della owl sei nabbo, non sai giocare, e poi ovviamente visto che loro giocano determinati personaggi che può essere per qualsiasi motivo, e la blizzard ha deciso di sbattersene della community e di spostare tutto su di loro quindi nerf li decidono loro buff li decidono loro e cavolate varie, ne stanno gia pagando le conseguenze tra l 'altro un articolo diceva che la tossicità è diminuita del 40%, magari perchè il 40% dei giocatori se ne sono andati XD

Beh in realtà per hammond niente ha mai fatto pensare che fosse una scimmia…siamo noi che lo abbiamo immaginato e la gente è schifata dal fatto che possa essere un criceto. (Le cavie da laboratorio sono topi e scimmie per un motivo eh…quindi un criceto ci sta)
Senza contare che a Colonia ci sono anche altri animali, basti vedere che nelle riprese delle telecamere dovrebbe esserci un orso.

Baptiste ad ora è quello che non c’entra assolutamente nulla con la lore (sempre se non lo metteranno in futuro…ma ad ora è cicciato fuori a cavolo).
Ashe anche…ma se non altro ha dato qualche elemento in più sui deadlock, route 63 e anticipato sul passato di mccree.

Far uscite più personaggi comunque vorrebbe dire smuovere il metà in qualche modo (si spera in positivo ma intanto lo smuove), inoltre più personaggi ci sono più si counter vengono inseriti e quindi l’elemento del cambiare personaggio di sentirebbe di più (ora so che ci sarebbero anche molti altri lati negativi…ma per ora non guardiamoli :sweat_smile:)
Inoltre anche la lore ne risentirebbe in positivo perché comunque più personaggi ci sono più storie continuano o si incastrano (non penso farebbero uscire solo personaggi a caso alla baptiste)

Più che altro, parlando di Hammond (che adoro), avevo capito che sarebbe stato cattivo. Non ricordo però fu lasciato intendere che lo sarebbe stato o se avevo capito male io.

In ogni caso che non hanno le idee chiare sulla Lore, si capí già dalla cancellazione di First Strike, dicendo che il motivo era il fatto che la storia aveva preso una strada diversa da quella che avevano pensato inizialmente

Secondo me inizialmente sono rimasti “fregati” dal successo del gioco.