Evento archivi 2020

Bhe che dire, le skin sono belle junk e road soprattutto :), ma come immaginavo grazie a over 2 ci siamo giocati nuovi eventi archivi e mi da fastidio che l’ ultimo a quale ho potuto giocare fosse spazzatura, non voglio commentare le solite sfide che prendi una reskin colorata di symmetra e mei ( symmetra ci hanno semplicemente vomitato sopra dei colori ) per le sfide speciali ni, non mi fanno impazzire ne mi dispiacciano per avere qualcosa di esclusivo,ma questa è la prova di come overwatch finirà abbandonato con eventi mai nuovi tranne solo skin e se vorremmo differenziare saremo costretti a comprare overwatch 2 quindi mi dispiace,ma non sono contento ormai di che piega sta prendendo il gioco poi è discutibile anche l’ aver bannato 2 healer per il pool

La skin holi di Symmetra e’ bellissima, lo dico da Symm main e non e’ solo un recolor in quanto le hanno eliminato il casco (d’altronde chi andrebbe a una festa religiosa con il casco?) quellla di Mei si…fa un po’ cacare ma le altre sono belle, io non mi lamenterei piu’ di tanto!

Cioe’ non so se hai notato Phara con occhialoni da Top Gun e jeans, Junk re dei topi con bombe esagonali diamantate o Ana cecchino con un fucile del tutto diverso dal solito…secondo me no!

Riguardo all’evento ti ricordo che OW e’ un gioco PvP, gli eventi PvE sono giusto di contorno ed e’ logico che gli sviluppatori non perdano tempo per essi!
Infatti hanno aggiunto la possibilita’ di condividere i replay, bilanciato alcuni eroi e reinserito alcune mappe come e’ giusto che sia

Riguardo all’hero ban devo dire che all’ inizio non mi piaceva, ma tutto sommato credo che aiutera’ ad aumentare la varieta’ di eroi in game e contrastare un po’ gli OTP quindi alla fine credo sia una scelta azzeccata

Il fatto che non curino l’evento con un nuovo scenario va tutto a beneficio delle campagne pve che avremo per overwatch 2. È già abbastanza improbabile che lo vedremo dal 2020 se non una versione quanto più vicina ad una beta per il prossimo blizzcon. Nulla da stupirsi, era un rallentamento ampiamente annunciato per tutti gli eventi. Al massimo è già tanto avere delle modalità simil-workshop.

Per le epiche… Per quanto alcune siano belline, erano più degne per l’evento anniversario. È troppo blando il collegamento lore/based dei singoli eroi, mentre altre lo meritano di più (tipi ana bastet, d.va nanocola ecc )

le skin leggendarie si son belle quella di junk da main la adoro però ripeto non mi piace che su una storia ben costruita bisogna ormai comprare un gioco a parte per proseguirla, ma me lo immaginavo che archivi non ci sarebbe più stato

come si ottengono i forzieri archivi? l’anno scorso ne ottenevo uno dopo il completamento di ogni missione archivi ma ora l’unico modo di ottenerli è salendo di livello o tramite le 9 vittorie arcade… è normale che sia così?

Se non c’è l’icona della cassa sulla scheda della modalità non otterrai nessuna ricompensa.

Le casse degli eventi si droppano principalmente con i level up.

1 "Mi piace"

Una guida di chiarimenti e consigli:
https://theomnicreporter.altervista.org/guida-galleria-eventi/

Per chi può interessare ho raccolto nozioni su Overwatch Archivi di quest’anno:

Ed essendo l’evento ideale, un’interpretazione sull’ordine della timeline di Overwatch.
https://omnicreporter.wixsite.com/overwatch-timeline

(no, non è un blog da cui traggo profitto con visite o sponsorizzazioni, è un semplice passatempo :wink:)

Ghghgh, giá letto tutto ieri :stuck_out_tongue:

1 "Mi piace"

la timeline è fresca di giornata però XD
(quando in quarantena uno ha tempo :rofl:)

1 "Mi piace"

Usti, é vero, non l’avevo vista quella… fighissima