Evento Archivi + Baptiste?

Comunque, come al solito, per questo evento c’è molta attesa da parte della community. Ma una cazzata la dovevano fare eh, ci mancherebbe che blizzard non fa na cazzata, tracer leader del gruppo, ho letto già post sul forum US di ilarità o di incredulità. Tra winston e mercy, tracer leader? Ma stiamo scherzando?

Ah proposito:

Così si spera in bikini, life guard e la skin di auriel

il mio dubbio su Moira scienziata è che la skin tutto sommato è già costruita nel costume sulla skin “blackwatch”, mentre cambierebbe solo sul copricamo. Ci ritroveremmo quindi una doppia leggendaria non dico uguale in tutto e per tutto ma altamente simile, che potrebbe non essere apprezzata come idea. Mi voglio appoggiare su questo fotomontaggio:

immagini

Imgur: The magic of the Internet

https://i.ytimg.com/vi/SfWoP_0sZ0o/maxresdefault.jpg

Moira & Mercy's Combined Spray - Imgur

è possibile vedere come abbiano ricreato alla perfezione quanto si vede nel video delle Origini di moira, ma che sostanzialmente abbiamo delle modifiche relativamente minime col modello Blackwatch (in particolare la vividezza die colori). Si, ci sarà chi stra-apprezzerà l’aggiunta, ma la community non mancherà di accusare il team di sviluppo di “tsk, vi siete risparmiati di fare un modello nuovo in più con poco sforzo eh?” (assolutamente capaci di dirlo i più critici)… ciò non toglie che a molti della community, per completezza, non dispiacerebbe affatto (contiamo comunque di due skin di torb con e senza barba)

è solo una mia speculazione personale il voler avere la skin da chirurgo presa dall’artbook, anche in collegamento a ciò che hanno fatto per lucio equalizzatore (stupenda!).

non reputo impossibile avere doppie skin di evento, ultimamente propongono molte skin leggendarie di pg che le hanno già avute per gli stessi eventi (symmetra e Bastion all’anniversary, Reaper ad halloween, Junkrat a natale, Zen al capodanno lunare)

PG che ne hanno quasi tutte leggendarie per evento? Mercy (no anniversary), McCree (no Invernale), Mei (no estiva) , Torb (no estiva), Tracer (no Halloween) e Zarya (No archivi). Non capisco perchè darne un’altra nuova archivi per McCree (Quindi un altro eroe dalla doppia skin evento) consci del fatto che moltissimi altri pg non raggiungono una media decente di skin evento nuove. per quanto potrà essere una bella skin, ci si poteva concentrare su tantissimi altri soggetti di solito ignorati da tempo (Orisa o Brigitte che ha già fatto un anno e conta di meno leggendarie di Moira)
ci potrebbe essere l’eventualità di avere hammond esemplare 8, simile a quella di Winston esemplare 28, ma è da vedere come.


Ho notato dal video di Overwatch central un aneddoto interessante su uno dei “4”, ovvero quello che tutti sospettano sia una skin per bastion.

Pare che la grafica sia molto attinente all’estetica dei Gwishin, gli Omnic sottomarini che continuano ad attaccare il Sud Corea e contro i quali D.VA combatte nel corto asto nascente. Se notate bene la grafica è precisa. Quidni annovero i candidati a tale skin a Bastion, Orisa e il meka di D.va, forse il più indicato per presentare i Gwishin nelle funzioni (volo e missili aerei), per quanto possa essere contrario alla lore diretta di D.Va stessa. COnfermerei quindi la presenza del meka Gwishin

PS: penso che un giorno si metteranno a creare altre standard sempre sulla base degli altri titoli OW.

Si ma mercy ne ha già tante in media, di skin. Non penso che rilascino una skin di mercy. O meglio se lo fanno le speranze per una skin bikini, life guard, auriel, whitemane si riducono. E sinceramente di queste quattro skin possibili, anzi di queste cinque quella da chirurgo è la più brutta.

A parte il cappello è un reskin, se la mettessero in un’ondata di oggetti per i lootbox base (tra l’altro, magari è ora di aggiungere roba) volentieri, ma per l’evento sarebbe una barbonata unica e sarebbe cosa giusta e corretta lamentarsene.

Non OSO linkare quella di junkrat (xP) ma questa che segue ne vale davvero la pena

Non é nello specifico la blackwatch dalle corna ricurve tanto citata ma… deve essere mia! :roll_eyes:

Decisamente si ho 8 k da parte… :drooling_face:

chi verrà rinnovato il guardaroba
(L = Leggendaria, E = Epica alla fine tra “”):

  • un Soldato 76 sotto esperimenti (sotto farmaci, ferito) “L”
  • D.va primo Mech (anche un Mech da guerra) “L”
  • Reinhardt costume Maestro (prende l’aspetto anche il volto) “L”
  • Ana ferita (vestita come un soldato, un cerotto sull’occhio) “E”
  • Sombra non modificata (versione umana da secchiona, programmatrice con occhiali)“E”
  • Roadhog prima maschera (una versione con un sacco in testa) “E”
  • Pharah soldato (una tuta più semplice, con razzo zaino) “L”
  • Zarya Scienziata (tipo occhiali da pazza, camice bianco ecc…) “L”
    Fate voi.

Skin ottenibile nella missione (Difficile o superiore) sarebbe bello, almeno quelle legate alla missione.

Skin Inquisitore lo vedrei più in anniversario, anche le Skin Heroes of the Storm (presenti che potrebbero fare), Dva, Trecy, ecc…

1 "Mi piace"