Evento di Halloween fighissimo!

No scherzo lmao, solite skin (molto fighe quelle di Ana e Tracer) e per Mercy ancora un solo audio, grazie blizzard che da audio e basta a Mercy since Natale 2018.

Ah e per chi ha comprato il ticket Blizzard per la skin di Sombra, beh la stanno dando gratis, lmao.

Sono entrato, ho comprato lucio, ho aperto il lootbox, ho trovato l’emote di zen, sono uscito.

Le epiche sono tornate ad essere decenti, forse l’unica che non mi piace affatto è Junkrat, mentre per Baptiste sono deluso per il tema piuttosto che per la skin in sé, potevano benissimo usare come riferimento il Baron Samedì.

Delle leggendarie l’unica che meno che mi convince è Ashe, è decisamente troppo simile ad un mix tra Mercy strega e Symmetra drago. Avrei di gran lunga preferito per sigma l’olandese volante (che tra l’altro avrebbe fatto un 2-2-2 perfetto in tema pirata: Barbarossa, corsara, bucaniere, pirata, olandese volante, Mako). Super belle invece Ana e Tracer, indifferente per widow. Ma soprattutto: ORISAAAAA! anche se forse un tantinello troppo simile al volto di Roadhog macellaio, non so.

Non mi importa molto del gameplay, avevano già largamente anticipato che non sarebbe stato chissà che. Mi fa anzi piacere che abbiano rispettato la promessa fatta al fandom al biglietto Blizzcon 2018, ovvero Sombra gratuitamente.

3 "Mi piace"

Io sono abbastanza deluso, cazzo Ana è il terzo evento che becca una skin ad Halloween, non è normale.

Nulla (stavolta neanche un misero spray) per Brigitte…
Inizio a pensare che la odino veramente.

Bell’evento, ho fatto un paio di comp, 2 tizi con il wallhack( l’intero team si è lamentato, non ero solo io), 9 partite su 10 perse grazie ai soliti smurf(giustamente reportati), ed ovviamente 0 contenuti nuovi come al solito…come in ogni evento…

…bha,lasciando stare quello che mi è successo stasera, prima al pensiero che ow potesse morire di li a poco, ci rimanevo male (specialmente per road, che essendo il mio main, non poterlo piu’ usare mi causerebbe una grande tristezza), ora non mi dispiacerebbe nemmeno se cio’ dovesse accadere( a parte che secondo me, ow come contenuti, è morto dopo l’evento archivi)
…a parte la soddisfazione di sapere che widow/genjiweeb/spamzo e doomfist ( devo censurare la battuta perchè magari qualcuno si prende male per aver fatto una battuta su quel determinato stato e personaggio? oppure si accetta la battuta e ci si fanno due risate come delle persone mature?..mmmm, mi sa tanto la prima), se ow dovesse cessare definitivamente di vivere, non mi dispiacerebbe, perchè vederlo in questo stato, mi fa pena…

  • personaggi abbandonati a se stessi
  • personaggi sbilanciati che dominano
  • personaggi dps dominanti di numero
  • poca variabilità fra healer e tank, mentre ci sono ventordici dps
  • code infinite per i dps(ce credo, la gente si rompe di usare i soliti 1-2 healer/tank)
  • 0 contenuti da ormai troppo tempo
  • decenni per apportare 2-3 modifiche che si fanno in 5 minuti
  • decadi per avere del vero contenuto nuovo
  • tutte le attenzioni rivolte alla schifosa owl mentre ow stesso muore
  • smurf sempre piu’ presenti nelle partite
    -e dulcis in fundo, completo silenzio radio dagli sviluppatori, dove ogni tanto se ne escono con la solita balla del “secret stuff incoming”.

Rip Overwatch (almeno per me)

1 "Mi piace"

Vieni su paladins, ha un botto di problemi tecnici, ma almeno non ci sono bidoni della spazzatura che ti stunlockano e ti ammazzano all’istante.

nha grazie, lo avevo provato tempo fa,mi piaceva, ma lo abbandonai per colpa di skye(praticamente una sombra forte),cassie(uno pseudo hanzo) ed il peggiore di tutti… sha lin…(un hanzo sotto steroidi)…nemmeno un genji perma nanboostato mi avrebbe fatto arrabbiare, rispetto a quel personaggio…
preferisco stare su giochi migliori,con devs che ascoltano la community ed una communiti non tossica…tipo rr (10 punti a chi indovina il nome)

1 "Mi piace"

ma non mi dispiace come evento a parte che tutti avranno grati sombra (ingiustissimo visto che io e molti altri hanno spesso 40 euro /50 $ per avere i contenuti del blizzcon allora io voglio gratis tutte le cose passate dei blizzcon vecchi su wow visto che sono fan e prima non me li compravo)

coerenza pochina per tenere buoni 4 ritardo bimbi nutella e scommetto un murloc che anche tyrande e illitard faranno la stessa fine, poi toccherà a widow noir, ma a quelle della owl no perchè li ci sono gli sponsor.

2 "Mi piace"

Scusate, ma solo a me il gioco presenta dei gravi errori nell’audio? quando mi sono messo in quick ho avuto praticamente la situazione che tutti gli audio delle ultra e dei nemici in generale fossero completamente muti, anche quando morivano. è impossibile giocare a queste condizioni e volevo sapere se è capitato ad altri.

Non esattamente. La pagina Blizzcon di allora specificava che Sombra cacciatrice di demoni sarebbe stata resa gratuita nel 2019, e che il biglietto consentiva solo l’ottenimento del modello prima di altri giocatori. Solo che non si sapevané il come, né il quando

Discorso inverso è invece per Genji Illidan e Symmetra Tyrande nel biglietto blizzcon di quest’anno, che non sono specificati per essere disponibili in game gratuitamente in un secondo momento. pertanto se anch’essi diverranno successivamente disponibili gratuitamente, allora si che ci si potrà lamentare legittimamente della cosa.

si, pure a me è successo piu’ volte…e sempre in comp…
non sentivo nulla, all’inizzio pensavo fosse un problema dovuto alle cuffie o alle casse e che si fossero rotte, pero’ ad un certo punto, sentii la voce dei membri del mio team(solo quello sentivo), e da li capii che era un problema del gioco.
o aspetti che l’audio riparta per conto suo, oppure riavvii il gioco.

A me è da due patch che succede. Pensavo di aprire un ticket perché qui sull’assistenza non ho trovato soluzioni. Se per caso lo risolvi fammi sapere, per favore.

Cioè, tu hai risolto solo riavviando o aspettando?

L’audio doppiato in italiano è FAVOLOSO.
Un super rip per l’assenza di skin per mercy…

Stesso problema riscontrato in passato e risolto reinstallando il gioco… prova e vedi un po’.
Avevo letto che il problema è causato da specifici aggiornamenti di windows ma di più non ti so dire.

bhe dai come non si può ascoltare per l’ ennesima volta ECCO IL Mietitore XD, no dai mi son rotto le scatole di questo stupido evento, tanto ormai eventi nuovi pff prepariamoci ai soliti, a Natale palle di neve l’ anno prossimo lucioball eccetarà skin niente male per alcuni ma junk e bap non ne parliamo poi proviamo ad aspettare questo fantomatico overwatch 2.
le gente dovrebbe smettere di seguire la owl così forse i devs si sveglierebbero e capirebbero che dovrebbero tornare sul gioco, ma hei a loro non importa mi spiace dirlo, ma spero che un giorno la gente si scocci e in massa smettessero di giocare mi farei delle belle risate a leggere le notizie giocatori abbandonano in massa over

Due skin orribilissime ed è anche triste considerando che quelle di baptiste fanno praticamente tutte schifo.

Una valida soluzione sarebbe stato creare un evento simile a questo attuale ma ambientato in una mappa diversa con una storia diversa e con magari qualche nuovo nemico da affrontare.

ma ti dirò quella che hanno dato con la sua uscita di bap non mi è dispiaciuta poi a me sta anche bene piu o meno quell’evento MA ALMENO SBLOCCATE TUTTI GLI EROI DA USARE IN UNA MODALITà Più DIFFICILE non che si blocc aun’ eroe all’ anno su skin come tracer fuoco fatuo

A me spiace che si vede lo scazzo nel trovare un concept interessante per loro due, junkrat alla fine avrebbe fatto una figura migliore se fosse stato toccato il modello piuttosto che la sola texture (es. Il junkrat demoniaco in HotS è 1000 volte meglio)

Ancor piu nello specifico usare per la terza volta il concept del vampiro, già presente in Widowmaker contessa, symmetra vampira e reaper dracula.

Tracer fuoco fatuo mi spiace solo per il modello della testa, che la fa sembrare di un 15% un modello epico. Cambiarle anche solo la pettinatura sarebbe stato perfetto come 100% legendary

A me rode piuttosto la superficialità con cui vengono proposti. Passi che non vi siano chissà quali modalità arcade nuove, passi la strana metodologia che hanno nello scegliere quale personaggio merita una skin… ma almeno statemi appresso ai dettagli su quel poco che si propone! Non solo su quanto ho già commentato su tracer fuoco fatuo, ma anche il fatto di non aver ancora rimesso il modello del mietitore (con tanto di testa a zucca) a reaper che indossa invece la skin di dracula per il terzo anno consecutivo nonostante ci sia un trailer che anche li lo propone con la testa di zucca. O ancora, il fatto che junkerstein ora cade dalla sua postazione destabilizzando le strategie degli anni precedenti, o il continuare ad avere la stessa schermata di selezione degli eroi a discapito di quanto si è dimostrato di riuscire ad evolversi in tal reparto (gli ultimi eventi archivi). Sono dettagli minuscoli, me ne rendo conto io per primo, ma se gia si offre poco almeno starci dietro a ste minuzie non farebbe male.

3 "Mi piace"

da notare che poi le pose di Jukrat e sopratutto Symmetra sono strane, Symmetra sembra letteralmente depressa.

Beh, direi che ne ha motivo.

1 "Mi piace"

eh ci credo ci sta su strunz la che ti oneshotta e lui è t’apposto, lei diventa meta 2 sec e a fanu nu cess ma vaffamucc-