Evento di Halloween fighissimo!

cioè Mercy diventa meta e vabbè i nerf ci stavano ma k maron 16 nerf per lei e Doomfist che oneshotta pure Zeus gli rallentano il caricamento del pugno e prende 5 scudi in meno, ma fa davvero Blizzard?

Le skin sono belle ma a questo giro non mi basta piú.
L’evento in se puzza di vecchio, tanto da portarmi ad acquistare le skin senza giocare una partita.

Deluso per non aver una skin per dva ;(

1 "Mi piace"

come ho gia detto per renderlo più divertente a me basterebbe che sbloccassero tutti i personaggi magari in una mod più difficile ma, mi mastrebbe

scusa se ci ho messo tanto, ma sono stato insta-bannato 2 giorni per aver scritto il nome di una nazione…(poi c’è chi flamma con tossicità per giorni, e solo dopo il 5 giorno viene bannato,ok…)
emm, tornando a noi, per rispondere alla tua domanda,…tutti e due

-o aspetti che l’audio ritorni a funzionare(non so se è garantito che torni al 100% solo aspettando)

-oppure fai alt+f4, perdi tutti i progressi del game…, e rientri, cosi l’audio torna a funzionare.
o sopporti un game senza audio(a tempo indefinito) oppure perdi tutti i progressi, in poche parole, devi soffrire.

e ma ora Junkrat non rimane più giù ma scende? AGGGGGGIORNAMENTOH!

In modalità personalizzata ho visto che si possono sbloccare tutti i personaggi…

RIVOLUZIONE NEL GHEIMPLEI