EXP farm, sono davvero utili? Si può essere bannati?

Ho appena selezionato le partite personalizzate e mi sono trovato tipo 10 partite tutte con “exp farm”, ma ste robe funzionano davvero?

nn so manco in che modo dovrebbero far accumulare più velocemente XP ma che fanno?

Sono appena entrato in una lobby e sono tutti AFK per davvero, ho provato altre lobby e da quel che ho capito si basano tutti sulla stessa cosa, mappa Busan (dove stanno i mecha del team, non ricordo il nome preciso), 2 soldati in difficile in entrambi i team e hanzo con ulti infinita, ma non so se funzionino davvero.
Edit: Dicono di premere W per muoversi e non venir bannati, ma ovviamente monitorando il tutto se si spawna in una pessima posizione ti blocchi nel muro e poi vieni bannato dopo un poco, infatti dovetti usare la ulti, da quel che sto capendo non tutti premono w, alcuni sembrano abbiano programmato la tastiera per fargli cliccare ripetutamente q o il mouse per sparare, ma non so come abbiano fatto, tuttavia finendo il game si ricevono pochissimi exp 600, non capiscono fino a quando siano utili.

Ovviamente una partita normale da più exp. Si usano quando non puoi stare al pc, ad esempio vai a lavoro entri in una stanza, incastri la W e quanto torni avrai 3-4 livelli in più a seconda del tempo.
Per il fatto di spingere Q ogni tot avranno creato delle macro con la tastiera

Quando introdussero le partite personalizzate, 2 anni fa, c’erano molte di queste partite e ricordo che avessere espressamente sconsigliato sia di crearle che di entrarci.
Ma visto che dopo 2 anni, magari, potrei ricordarmi male, sono andato sul vecchio forum a ripescare il post:
Post ufficiale Blu

Che sia poca exp, o tanta, rischiate il ban, a parer mio non vale la pena

1 "Mi piace"

Eh, io infatti sapevo che propeio per i settig sballati le partite personalizzate fanno giadagnare estremamente meno xp

Ma poi che senso ha? Io se gioco voglio farmi 2 partite, non stare afk. Non ho mai capito il senso, sarà contenta l’enel per la bolletta.

per farmare forzieri durante gli eventi.

Penso che convenga comprare i forzieri che ti ripaghi la corrente del pc acceso

1 "Mi piace"

Ma vero :rofl:
Cmq allo stato attuale ho avuto 3 leggendarie nuove. Il resto (epiche comprese) ho proprio tutto