Facciamo aggiungere la votazione delle mappe

Ma magari anche meno no? Ve prego, mo convinciamoli a mettere la possibilità di scegliere la mappa, ad esempio si entra nella lobby pre-partita, il gioco dice robe come “modalità partita: Assalto. Seleziona una mappa.” e compare un tabellone con 3 mappe tra cui selezionare, ad esempio “Hanamura, Volskaya e Horizon” e li si sceglie quale giocare, posso capire che mappe come Parigi, Horizon e (almeno personalmente) anche Havana e Junkertown potrebbero venire scartate, ma una roba del genere dovrebbe essere illegale:

Ho ribeccato Hanamura, io boh.

Che sfiga enorme… una cosa del genere non mi è mai successa.
La tua proposta dubito che possano prenderla in considerazione. Una funzione del genere si trasformerebbe in una blacklist a tutti gli effetti delle mappe peggiori. Poi personalmente preferisco tenermi in forma e imparare qualcosa giocando in tutte le mappe.

Si ma a sto punto che rivedano un attimo le rotazioni delle mappe :sweat_smile:

Se no: sia la benvenuta la black list delle mappe

1 "Mi piace"

Ne dubito fortemente.

Il pool delle mappe per ogni modalità è troppo piccolo per il map vote.

Inoltre è controproducente per noi, per ottenere dei re-design delle mappe gli sviluppatori hanno bisogno di dati sulle partite disputate su quelle mappe.

Salvo casi evidenti di problemi un feedback testuale del tipo “havana è disegnata male” anche se ben argomentato non verrebbe preso in considerazione senza che vi sia una base di dati su cui analizzare se il feedback ha valore o meno, ed introducendo il map vote molte mappe verrebbero letteralmente abbandonate lasciando i dev solo con la certezza che la mappa non piace ma senza sapere bene dove fare modifiche per potere accontentare l’utenza perché privi di dati su di esse.

1 "Mi piace"

Eh, se magari vedono che parigi la giocano solo i francesi magari due domande se le fanno e la cambiano. magari in meglio.

Intanto però capiscono che Parigi è la peggior mappa di sempre insieme ad Horizon. Tanto comunque se una mappa fa schifo fa schifo pure dopo il rework, vedi ad esempio Horizon.

Semplicemente già a prima volta di Havana mi passa la voglia, la seconda voglio morire e la terza ho già il cappio al collo. Idem con Hanamura.

Ma i Francesi dovrebbero giocare solo Parigi di default.