FAQ – Sfida Nano Cola di D.VA

Per celebrare la promozione a tempo limitato della Sfida Nano Cola di D.VA, abbiamo collaborato con diversi streamer e Twitch per pubblicare una serie di Twitch Drop a tema! Da oggi fino al 10 settembre, sblocca otto nuovi spray della Sfida Nano Cola di D.VA guardando gli stream selezionati su Twitch.

Dai un’occhiata al blog per ulteriori dettagli.

IMPORTANTE: per ricevere i Twitch Drop della Sfida Nano Cola di D.VA, devi prima associare il tuo account Blizzard a quello di Twitch. Connettiti alla pagina web(Twitch) dei collegamenti consigliati per associarli subito.

DOMANDE FREQUENTI

D. Come collego i miei account Blizzard e Twitch?

R. Accedi o crea un account Twitch. Visita la pagina dei collegamenti di Twitch, trova la sezione Blizzard Battle.net, seleziona la tua regione di gioco e clicca su “Connettiti”.

Prima di collegare gli account, controlla di non aver effettuato l’accesso da un altro account Blizzard nello stesso browser. Per un risultato ottimale, consigliamo di completare il processo in modalità di navigazione privata o in incognito.

Clicca qui per saperne di più.


D. Come faccio a sapere quale account Blizzard è collegato all’account Twitch?

R. Puoi vedere l’account Blizzard collegato all’account Twitch sulla pagina dei collegamenti di Twitch.


D. Oltre a collegare il mio account Blizzard con il mio account Twitch, devo fare altro per ottenere i Twitch Drop della Sfida Nano Cola di D.VA?

R. No! È semplicemente necessario essere collegati a Twitch mentre vengono soddisfatti i criteri per ottenere un Twitch Drop (per esempio, guardare due ore cumulative di streaming partecipanti dall’account Twitch collegato al tuo account Blizzard).

IMPORTANTE:Alcuni plugin del browser possono bloccare la registrazione della presenza su Twitch. Per assicurarti di poter ottenere i Twitch Drop della Sfida Nano Cola di D.VA, ti consigliamo di disattivare i plugin mentre guardi gli streaming partecipanti. Né Blizzard né Twitch forniranno supporto per problemi provocati da plugin del browser non compatibili.


D. Quali canali partecipano ai Twitch Drop della Sfida Nano Cola di D.VA?

R. Ecco un elenco degli streaming partecipanti. I Twitch Drop della Sfida Nano Cola di D.VA saranno attivi su questi canali solo durante la trasmissione di Overwatch all’interno del periodo della promozione (28 agosto - 10 settembre).

Seagull
Mirage
Fran
Anak
Afiz
Tyr0din
Zondalol
Cooruja
Kimjaewon
esl_degun
NadiaCala
Kephrii
Valkia
AimBotCalvin


D. Fino a quando saranno disponibili i Twitch Drop della Sfida Nano Cola di D.VA?

R. I Twitch Drop della Sfida Nano Cola di D.VA saranno disponibili sui canali che partecipano a partire dalle 11:00 PDT del 28 agosto e resteranno disponibili fino alle 23:59 PDT del 10 settembre.


D. Come faccio a sapere se ho ottenuto un Twitch Drop?

R. Se il tuo account Blizzard è collegato all’account Twitch, non temere: le tue ore passate a guardare Overwatch vengono conteggiate! Le ricompense di gioco verranno conferite agli account in gruppi.


D. Posso guardare più streaming nello stesso momento per ottenere i Twitch Drop della Sfida Nano Cola di D.VA più rapidamente?

R. No, gli incentivi per i Twitch Drop possono essere ottenuti solo guardando uno streaming per volta.

Se assisti a più streaming con o senza un programma di Twitch Drop attivo, potrebbe interferire con la possibilità di ottenere Twitch Drop.

Per altre informazioni sui Twitch Drop, visita l’help center di Twitch.