Salute a voi, eroi!
Questa discussione è per raccogliere le segnalazioni in merito a eventuali problemi con il forum.
Le regole:
- Siate chiari - un semplice "non riesco a postare sul forum Generale, risolvete!" non mi darebbe informazioni utili.
- Se possibile, aggiungete uno screenshot. Lo potete caricare su un sito di terze parti e mettere qua il link alla pagina con l'immagine. Potreste dover "camuffare" il collegamento per poterlo includere nel messaggio di risposta.
- Se riscontrate il problema con una discussione specifica e basta, il link alla stessa potrebbe essere di grande aiuto.
- Il forum ha molte opzioni di personalizzazione, come ad esempio le notifiche. Se riscontrate problemi con quelle, uno screenshot potrebbe essere di grande aiuto.
Grazie a tutti e…state vicini al payload! 
Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey
Per cammuffare i link basta che non vengano riconosciuti come collegamenti internet (cioè che cliccando, anche inavvertitamente, portino da qualche parte) e si possono usare questi 2 metodi:
Cliccando sul tastino </>: questo comando crea un testo preformattato, tale scritta rimarrá testuale e non linkabile e quindi non verrá considerata come un link dal forum:
- Testo preformattato:
https://www.google.com
Oppure cammuffarlo con spazi:
- h ttps://www.google.com
Normale sarebbe cosí: https://www.google.com
Per camuffare i link basta che non vengano riconosciuti come collegamenti internet (cioè che cliccando, anche inavvertitamente, portino da qualche parte) e si possono usare questi 2 metodi:
Cliccando sul tastino </>: questo comando crea un testo preformattato, tale scritta rimarrá testuale e non linkabile e quindi non verrá considerata come un collegamento dal forum:
- Testo preformattato:
https://www.google.com
Oppure camuffarlo con spazi:
- h ttps://www.google.com
Normale sarebbe cosí: https://www.google.com
Uhhh, sono di nuovo presente, cioé segnalo problema passato.
Edit: forse problema temporaneo quello che avevo segnalato ora funziona correttamente
Cara Vyraneer, ho pulito cookies, cache di Chrome e mi ha fatto riloggare, e come vedi sono di nuovo con doppio account, doppio perché sul cell é rimasto lo stesso.
E questo dal cell, ihhh, però posso mettermi i cuoricini da solo ahahaha
“Sono d’accordo con BadAnima.”
- by BadAnima
Scherzi a parte, grazie per i test, segnalato tutto!
Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey
1 "Mi piace"
Ora posso fare post doppi ahahhahhah
Eccomi qui, aprendo dal cellulare mi ha disconnesso e riconnettendomi mi ha dato “nuovo” account, tutto azzerato, e vabbè, ma ho avatar aahahah, evviva, e scrivo verde.
(scritto da cell)
E questo scritto da pc
PS: il problema di cliccare sul simboletto e non sul bottone c’é ancora XD
Segnalo questa cosa minore, che credo non sia voluta, con l’aggiornamento del profilo e dell’introduzione dell’avatar (mio ma credo di tutti gli mvp):
La cornice dell’avatar é nera, non piú verde come era prima e di come appare quando si scrive sul forum.
Aggiungo che i post appuntati mi rimangono stickati XD
Grazie, Bad!
È il secondo profilo che ti sei trovato qualche tempo fa; non è azzerato - è che con quello il numero di post era più basso.
Il vecchio profilo è questo. 
Non sono certa fosse mai stata verde o di un altro colore. La cornice del mio al momento è nera su tutti i forum di questo tipo (parlo di quella in alto a sinistra). Segnalo tutto e lascio i controlli più approfonditi a chi di dovere! 
Magari ricordo male io ed è sempre stata così come è ora XD
Si, mi sono espresso male, mi ha tenuto buono l’account “nuovo” e non quello “vecchio”. Ma non è un problema, ho tempo per sorpassarti in numero msg ahahhaha
Ps: notare i quote, uno blu (giusto) ed uno verde (non corretto).
Fermo restando che sono (ovviamente) oltraggiata dal cambio di colore, il problema con le citazioni è stato segnalato, grazie!
Indinniata?
Ma scrivere verde é da pro, dovresti esserne contenta XD