Frasi offensive e audio di genji: "Idiota!"

Ciao a tutti.
Si parla tanto di report per chat offensiva e ci troviamo un Genji che in diversi casi dopo una kill dice “Idiota!” come audio di gioco. Non vi sembra un controsenso, considerando che si può reportare ed essere reportati se lo si scrive in chat?
Vorrei reportare Blizzard per questo :smiley:

2 "Mi piace"

Concordo,l’ho notato diverse volte anch’io,anche perchè,dopo essere stati killati da sto eroe del menga,ti viene voglia di picchiare qualcuno,ci manca solo anche la beffa.
Propongo di fare una petizione per far sostituire la frase con: “sono il cocco di Blizzard” oppure “avrei bisogno di un buff” :wink:

1 "Mi piace"

Dva dice “ora la faccio vedere io a quei niubbi”
D’ombra “sfida il più bravo, morirai da schiavo”

E nessuno si lamenta…

1 "Mi piace"

…mah…

Va pure considerato SE la parola “idiota” o simili sono usate anche nel doppiaggio originale o é pura libertà poetica dello studio di registrazione (come i modi di dire).

In ogni caso, lo considero parte della “recita” che il gioco interpreta per la sua ambientazione.

piangere perchè qualcuno ti dice idiota/scemo e/o lamentarsi di certe frasi che dicono i personaggi…bha, siamo nel 2021 e ancora la gente si lamenta di queste cazzate, quando basta accendere la tv ed in meno di 2 minuti, si sentono parole peggiori.

il politically correct ha rovinato il mondo.

comunque, mi fa ridere che avevano cambiato/tolto frasi meno offensive e maliziose(non ricordo quale, am ricordo che successe a roadhog) poi pero’ appunto lasciano certe frasi, bho… non che mi diano fastidio eh!.

TheRoadhog innanzitutto qui nessuno piange e sinceramente iniziare una risposta in questo modo, mah… fa passare la voglia di sentire cosa hai da dire.
Poi, non è una lamentela. E’ un mettere in evidenza il fatto che in realtà chi comanda decide cosa è giusto e cosa è sbagliato, in poche parole: Io comando e lo posso fare, tu no!
Tutto qui. La frase finale e la faccina non dice nulla? Dai, ridici su anche tu…invece di piangere :wink: