Freeze dopo aggiornamento driver AMD

Salve,
Dopo l’aggiornamento agli ultimi driver Adrenalin 19.12.2 di AMD, Overwatch mi si freeza appena lo avvio. Non vedo altre segnalazioni in giro è un problema solo mio?

UPDATE:
Colpa del Radeon Enhanced Sync se attivo fa freezare Overwatch. Fino alla release precedente dei driver lo tenevo acceso e nessun problema boh?!?

Ho dato una occhiata al forum dei bug e non vedo niente a riguardo, potrebbe essere un problema tra quel software ed uno di terze parti che gira in background, ma é una ipotesi.

Unico suggerimento che potrei darti é di provare a fare una installazione pulita dei driver, praticamente usi DDU (Display Driver Uninstall) che toglie completamente tutto il pacchetto driver, quindi voci nel registro, il software ed i file ad esso associato, in pratica come se non avessi mai installato nessun driver AMD, e poi procedi con una nuova installazione.
Non é una cosa che porta via tanto tempo ed il tentativo vale la pena farlo.

Usato DDU pulito tutto e renistallato i 19.12.2 e nulla se attivo Enhanced Sync da pannello driver poi Overwatch freeza appena entro

Ho provato una ricerca un pó piú ampia sul forum dei bug e non trovo niente di “recente”, a questo punto posso ipotizzare che qualcosa (software) crei qualche conflitto con l’Enhanced Sync.

La prassi é la solita, aggiornare tutti i driver , non solo quelli video, e provare a chiudere tutti i programmi non necessari a Win.

Problema risolto con gli ultimi driver 19.12.3 appena usciti :star_struck:

Bene dai! E grazie per averlo scritto, magari qualcun altro sará aiutato dal tuo commento :slight_smile:

Ciao V1rgo!

Mi associo a BadAnima con i ringraziamenti per aver aggiornato il post, marco la tua risposta come soluzione!