GG ancora blizzard(nuovo evento)

esattamente come lultima volta, mentre sto giocando al nuovo evento, il gioco mi butta fuori e mi mette in coda a 10mila giocatori, ora capisco perchè dopo(per fortuna) aver fatto l’evento un paio di volte, vedevo gente a caso disconnettersi, non erano loro, era il gioco a buttarli fuori(non iniziate con il solito " ma è la tua connesisone" , NO, perchè ho un’ottima connessione stabile).
G freaking G, gioco a pagamento(e con un bel po di soldi che entrano e sono entarti), e ancora ha problemi cosi’ banali come l’instablità dei server(specialmente con i nuovi eventi), cose che manco i giochi indie hanno…
parlando dell’evento…MHE, tutto sto tempo ad aspettare, ed esce una cosa cosi’ corta e semplice, hanno riutilizzato tutti i vecchi modelli dei nemici(senza aggiungerne nemmeno uno nuovo o aggiungendo abilità/mosse nuove) e non hanno aggiunto nulla di nuovo(in termini di gameplay).
carina(come al solito) la mappa e le cinematiche, ma nulla di che, il tutto si salva grazie al video finale dove ci viene mostrato un grosso omnic talon che parla con doomfist (palesemente il prossimo tank talon, se poi invece faranno uscire il solito dps, bhe…)
ok, dopo aver sputato un po di acido, e aver detto la mia, che ne pensate di sto evento?

per questa altra cosa ti rispondo qui che nel mio post non me l ofa postare XD;Io ho paura di quei personaggi e ti dico perchè: sono anni che mi chiedendo chi cavolo sia ancora il personaggio in gigantografia che c’ è sui palazzi di numbani, mai storie indizi nulla, però si facciamo uscire personaggi che si son visti solo una volta subito vedi ashe e brigitte, ma hei vi ricordate di echo? perchè far uscire un personaggio con un mistero che gli gira attorno e quindi stimolare il giocare quando puoi fare uscire personaggi anonimi come il caro bap, questo per dire che in questo evento ci son 2 personaggi nuovi un capitano femmina di cui non ricordo il nome e quel tizio robot alla fine, visto come siamo messi ora dio solo sa se e quando usciranno, poi questa cosa mi ha fatto incavolare parecchio finalmente scopro chi è maximillan e cosa scopro? Che è un bigotto finaziere e magari non si vedrà piu -.-

extra:
il tizio omnic alla fine del video…bhe, ha la maschera di reaper, e pure lo stesso doppiatore…MMMMMMH

bha non so poi il sul titolo non mi voglio soffermare neanche, tempesta imminente perchè alla fine c’ è un banalissimo temporale??? MA STIAMO SCHERZANDO per se hai giocato left for dead 2 ti ricordi il capitolo inondazione?

molti giustificano questa cosa dicendo che la tempesta è una cosa non letterale, “tempesta imminente” non si riferisce alla tempesta che c’è nell’evento,ma bensi’ al classico “grossi guai/qualcosa di grosso in arrivo”.
già, se fosse vero, significa che un qualcosa di grosso è dietro l’angolo e conoscendo blizzard…qualcosa succederà…ma fra un 7-10 mesi…

Boh io intanto sono contento sia uscito, insieme anche agli altri due. L’evento pve si aspettava da un po’ e non mi dispiace.
Simili a Venezia? Si e no e comunque giustificata anche dal fatto che essendo sempre talon il nemico ha più o meno sempre gli stessi sgherri

In qualsiasi video gioco anche proponendo l’identico nemico si diversifica la forza combattente. IInoltre non esiste in questo evento nemmeno un boss finale che ci si aspettava. Ma anche se non c’è quantomeno meccaniche di ingaggio o di riuscita su robot o umanoidi di talon uguali all’anno scorso, diversi. Invece niente.
E’ un evento raffarzonato, fatto di fretta e furia o fatto da pochi sviluppatori, perchè è questo il problema che conosciamo tutti, più di un anno fa la blizzard ha annunciato spostamento delle risorse umane dallo sviluppo alla OWL. Questo evento lo dimostra. Oppure come spiegarci il ritardo continuo di nuove patch di bilanciamento che ormai li fanno ogni 4-5 mesi?(in altri giochi online ogni mese massimo due). Come spiegarci il rilascio di nuovi eroi così lenti temporanelmente considerando che al blizzcon avevano dichiarato che ci saranno altri 6 eroi da far uscire? Se andiamo avanti di questo passo il 35° eroe esce tra 2 anni, non sto esagerando fatevi i conti. (anche se su questa cosa, meglio così dato che hanno dimostrato gli eroi nuovi non li sanno fare). Come spiegarci inoltre la lentezza di rilascio di nuove feature che immancabilmente kaplan annuncia da ormai due anni? Che poi rilascio…non è uscito praticamente nulla eccetto la deathmatch che sinceramente non mi mancava e penso che molti di voi siano d’accordo.

2 "Mi piace"

Voglio inoltre soffermarmi su un’altra cosa, in quanto evento di missione OW, ci si aspettava che indossavano la divisa di OW, invece niente, il che mi ha lasciato perplesso. Come mai? Maliziosamente penso per risparmiare il dotare di nuove skin winston e genji.

Da un utente sul forum US. Dunque se è vero come al solito blizzard non riesce a cogliere le cose importanti per la community, c’è ormai un distacco di comunicazione tra blizzard e suoi utenti. Questo evento è arcisaputo come il più importante del gioco, di come la gente si aspettava tantissimo su questo evento con cadenza annuale. E come il discorso mercy, hai ignorato una parte della community numericamente importante(ancora oggi se controllate il forum US è d’attualità, dopo due anni ormai dal suo rework), facendo si che molti si allontanino dal gioco, ovviamente non solo i mercy main si sono allontanati dal gioco, perchè anche su symmetra, torb, bastion, doom, baptiiste, ana, brigitte, hanno ignorato per lungo tempo i problemi posti dalla community, a volte dichiarando con saccenza che non li giocano come dovrebbero…oppure liquidandoli come poco numerosi(il che non ha senso come definizione di un feedback continuo a costante per anni ormai).
Con questo evento, mi spingo a dichiarare, che ormai la frattura tra community e blizzard si è finalizzata.
A riconoscimento di questo, andate sul forum US, una valanga di post di protesta contro blizzard per un evento così atteso e così deludente. Tra i tanti post ovviamente ci sono post su mercy eh, non potevano mancare.

Dimenticavo:

Le solite cose, stiamo preparando grandi così, ormai saranno come detto prima, due anni che lo sentiamo.

1 "Mi piace"

Benchè penso che sia un male necessario, ma è la dimostrazione che non sanno bilanciare il gioco di conseguenza forziamo il sistema per farvi giocare al 2-2-2.
OW era nato con l’idea, tra le tante, di flessibilità tattica, ma siccome a parte i primi tempi non c’è mai stato o quasi(mercy meta) e siccome è deleterio avere 3 tank o 3 support o tutti e 6 insieme(addirittura forse a breve ci sarà il quad support come meta), forziamo il gioco a impostare come blocco monolitico il 2-2-2. Come detto un male necessario. Ma è anche un ammssione che non sanno bilanciare il gioco per impostarlo in modo naturale al 2-2-2 e in qualche occasione al 3-2-1 o 3-3, rendendo OW appunto come lo era inizialmente “speciale”.
Ha ragione barons che il gioco sta diventando sempre più un moba e meno un mix geniale di tanti tipi di gioco, con il 2-2-2 forzato il gioco diventa senza macchia e senza lode e sempre più vicino(considerando anche i CC in gioco) a un moba shooter

1 "Mi piace"

https://twitter.com/OW_Memes_Bot/status/1118315026828316672

oddio mi sto scompisciando dal ridere ahahahahahaahahah

1 "Mi piace"

Ma tu guarda quante promesse…

C’è un tempo adatto per credere alle parole date (l’occasione era l’evento archivi) e un tempo per non credere più a quelle che sembrano delle scuse (ora).

Ciò che mi shokka di più è i 6 mesi richiesti per questi archivi: avevano perso forse i file originali e hanno dovuto rifare tutta l’IA daccapo o cosa?! Eddai che il 90% del gameplay è usare le basi che si avevan ogià, al massimo decidere da che porte sbucano gli avversari.

3 "Mi piace"

l’ evento è stato pompato tanto solo per far tornare i poveri fessi come me a giocarci ritorsione per me è ottimo sotto ogni punto di vista, questo hanno pompato solo il filmato iniziale

1 "Mi piace"

oltre alle risorse spostate conta anche gli 800 licenziamenti nella blizzard, echo dovevano farla uscire dopo ashe e figurati quando uscirà,il caro jeff puo inchinarsi davanti ai pro della owl, ma se la community si stufa per come il gioco viene gestito ormai e se ne va overwatch affonda e francamente visto come sta andando il gioco se succede godo così imparano a prendere per i fondelli i giocatori, a sto punto torno su paladins