Giocatori Tossici e dove trovarli

Spero che si rendano conto di infliggere pene piu severe, a chi ha comportamenti tossici in chat di gioco.
Trovare giocatori che ti scrivono “Oltre al gioco, disinstallati la vita” “Tank pietoso. Disinstalla il prima possibile il gioco”, si merita il PERMABAN ( e possibilmente l’esplosione del PC )…
Poi ti innervosisci e non riesci piú a giocare.
Giochi per rilassarti ed invece quando smetti, sei piú nervoso di quando hai cominciato…
Se ci mettiamo anche i giocatori Top 500, che boostano gli account, siamo apposto.

1 "Mi piace"

Ultimamente mi è capitato di dover segnalare qualche volta per chat offensiva in quick / arcade… ma con mio grande stupore (almeno per quello che era lo standard di nulla di fatto qualche mese fa) riesco a vedere più spesso un messaggio di provvedimento avvenuto. Suppongo che fare la segnalazione partendo direttamente dal messaggio incriminato possa essere stato utile nella directory “chat testuale offensiva”, ma magari è un mio placebo :sweat_smile:

Ad ogni modo, se che sono diventati molto più severi al banning, più assai della segnalazione non saprei. Quello che non mi spiego è l’aumento di account smurf o che vengono boostati, non c’era l’obbligo del telefono nei nuovi account? dovrebbe teoricamente essere più difficile ma mi sembra che si stia aumentando dal debutto di ow2 ad adesso.

Le segnalazioni si basano solo sul numero dubito che controllino il contenuto di tutte, ma se un player ne riceve 3-4 in un game parte il warning a prescindere da ciò che ha detto. Esperienza personale: Io non mai detto nessun insulto in chat, mai nulla di toxic, e una volta mi è arrivata una segnalazione di “avviso” perché una volta dissi in chat ad gruppetto in un quick play di giocare anziché stare afk a cazzeggiare in giro della mappa (cosa che facevano evidentemente di proposito) e hanno detto che avrebbero segnalato me anche loro, e mi è arrivato il warn.

Il sistema di segnalazioni riguarda, a mia esperienza, quasi solamente cose riscontrabili in
leggendo il log della chat testuale.

poi non lo so, ma di sicuro se ci sono molte segnalazioni qualcuno va a leggere le chat. Dubito fortemente che analizzino TUTTE le parite segnalate, magari hanno dei warning che combinano il numero di segnalazioni e i punteggi totali. Tipo se ci sono tante segnalazioni e un team ha 160 kill e l’altro 0, cose così.

Ma figurati sono automatizzati i ban dal gioco a vita, figurati i warn o le sospensioni temporanee.