Gioco fatto col culo

Che gioco di merda…permettono alla gente di quittare le partite in ranked, mi sono trovato a giocare una partita intera in 2 Vs 5 quando poi nelle partite successive nelle squadre avversarie quitta a un giocatore la partita si azzerava

2 "Mi piace"

A parte il fatto che quando un giocatore esce non è colpa della blizzard… Le motivazioni possono essere molte ma poi come se fosse l’unico gioco con il problema dei quit… Qualsiasi gioco online ha questo difetto!

La partita viene annullata se una persona esce nei primi sec dall’inizio della partita. Se no si ha un minuto per rientrare senza penalità (mi sembra)

La squadra con un giocatore in meno dopo 2 min può uscire senza avere ripercussioni dando “forfeit”… Almeno non perde troppo tempo

1 "Mi piace"

Senza contare che è giusto così, se annullassero le partite indipendentemente a seconda di quando esce qualcuno, sarebbe una cosa ingiustissima.

Il gioco è bello, naturalmente ha i suoi aspetti negativi ma la cosa veramente brutta è la community… in quei casi fai come faccio io, se si tratta di partite con il bot da spostare prendi e abbandona la partita appena passato il tempo della penalità… se si tratta di partita a payload allora attenti un po’ ma poi abbandona. Risparmi il tempo e ti rifai con la partita successiva.

No, te la conta persa

Si intendevo che te la conta persa ma non ti danno penalità ggiuntive come un ban per essere uscito da una partita… Non sono stato molto in chiaro in effetti

Tranquillo, ci mancherebbe. Vengo da 5 partite perse di fila, con team che sono senza cervello, cioè 5 partite da healer con cure e danni sempre sopra la media. Il matchmaking è na merda infinta

Già… Giocare da healer ormai è un incubo… Se già il matchmaking è da schifo I bilanciamento lo sono ancora di più

1 "Mi piace"

Un titolo e un commento davvero utile e costruttivo…
Capisco la frustrazione, ma la sfiga capita a tutti e non è colpa della Blizzard, nè di Ow2.

Gioco fatto col culo solo per spillare soldi stile Diablo immortal e il futuro Diablo 4, server desincronizzati fisica inesistente vieni colpito da dietro i muri e attraverso personaggi senza senso tank con più danno dei dps supporti che fanno più danno di cure be un ammasso di merda, la vecchia Blizzard non esiste più ma dovevo aspettarmelo dopo lo scandalo di molestie è mobbing aziendali.

Segna la partita come sconfitta, ma non si sa se toglie punti o meno…

va preso per quello che è, un gioco estremamente casual da giocarci a periodi limitati.

Ostinare a giocarci prevede un pò di impegno che non viene ripagato a partire dai frame rate dei server che non reggono la sincronizzazione, una situazione cosi ridicola non l’ho mai vista da quando gioco online, parlo dal 2001.
Il design delle hitbox è stato dato in concessione a bocelli e non parliamo delle “peculiarità” di alcuni hero.
Di competitivo questo gioco non ha niente.