Give italy the league tokens

BLIZZARD THIS IS RACIST
GIVE THE TOKENS TO THE ITALIAN PLAYERS TOO! :confounded: :confounded:

1 "Mi piace"

Il forum italiano è, appunto, in lingua italiana, i messaggi in una lingua diversa non vengono presi in considerazione. Scrivere tutto in maiuscolo non serve, oltre che vietato dal regolamento del forum, si legge bene anche se scritto in maniera normale.

Per rispondere più in topic, da quello che so io il problema non è tanto Blizzard ma le leggi, la burocrazia e le regole di alcuni paesi, compreso il nostro, che rendono molto difficoltoso assegnare “premi”, compreso i token.

Oltre a quanto detto da badanima aggiungo un’ulteriore nota: allo stato attuale col passaggio da twitch a youtube nessuno in qualunque parte del mondo in questa edizione delle owl sta ricevendo token league perchè ancora non hanno implementato un sistema di ricompense correlato agli account, nè si ha ben chiaro quando e come lo faranno. Siamo insomma tutti nella stessa barca del “se vuoi Brigitte Goats, usa i soldi”.

Potresti incrociare le dita che la cosa funzioni anche per l’italia da YT prossimamente, ma è alquanto dubbioso (di nuovo, badanima lo dice perchè). Ho notato anche che il sito delle Owl non è più localizzato in italiano, e fino allo scorso anno lo ora, magari proprio consci del fatto che ai fini dei token nn ci cambia nulla (mia supposizione eh).

Perchè se ne sono andati da twitch per resettarsi certe problematiche poi… boh, penso che nessuno abbia una risposta certa (speculazioni sulla concorrenza ed affari aziendali a parte). L’unica cosa positiva che ci ho visto una delle sere in cui le hanno trasmesse è solo la possibilità di poter tornare indietro al pezzo che si vuole.

Ribadisco che conosco quello che leggo in giro e cose lette tempo addietro, ma forse (forse, ipotizzo, ci spero) che con yt potrebbero essere diverse le cose perché Google (e mi pare anche yt), proprietaria di youtube, ha una filiale ed uffici in Italia, se la cosa verrebbe gestita da “qui”, per noi italiani, sarebbe piú agevolata e piú semplice.

Ma ripeto, sono nel campo delle ipotesi e basate sulla mia scarsa conoscenza della materia legislativa.

2 "Mi piace"

Intervengo giusto per confermare questo punto, non si tratta di una restrizione per l’Italia. Trovate in caso qui una comunicazione ufficiale riguardo la situazione.

2 "Mi piace"