Glitch partita competitiva

Appena entrato in partita il gioco è rimasto fermo alla schermata precedente al champion select, ovvero quella che presenta la lista dei membri dei due team con l’IV rispettivo. Dopo qualche minuto sono stato costretto ad abbandonare il match poiché il gioco era completamente bloccato su quella schermata, nonostante gli altri membri della mia formazione fossero già in game da un po’, causandomi la perdita di svariati punti IV. La cosa grave è che lo stesso problema si è ripresentato ad altri membri della mia formazione in tutti e 3 i match consecutivi. È possibile riavere indietro i punti persi e quanto il prima possibile fixare il problema? Al momento non è possibile giocare competitive.

Marketiello, ho visto qualche altra segnalazione come la tua, tutte da parte degli utenti con lo stesso provider. Continui a riscontrare il problema?

Se così fosse, potresti per favore seguire i passaggi in questa guida (servono ad escludere alcune cause base di questo tipo di problemi) ed eventualmente mettere qui la copia dei risultati dei test traceroute e pathping?

Se non riuscisse a inviare il messaggio per colpa dei collegamenti nel testo, evidenzia i test e usa il tasto </>.

No, mi dispiace. L’unico modo di ottenere i punti è giocando.



Feedback? Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey